[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
solo io non ho ancora ricevuto ancora niente?
-
anchio ma mi sa che come molti ho sbagliato, ho giocato 3 partite su 1 x 2 invece bisognava specificare meglio che i mercati erano diversi su tutte e 3 le partite facendo magari un esempio sulla guida, molti hanno sbagliato perchè hanno letto velocemente i termini come me.
-
ho partecipato alla promo della Serie A ed alla promo dei 100 free spins ed anche a questa, posso prelevare un pò delle varie somme vinte o dite che conviene di no?
-
@rasky87 sei in buona compagnia ahah
-
@rasky87 ho fatto quell'errore anch'io. E penso molti altri.
-
@agiaco ed infatti è proprio così... Anche io infatti avevo intuito di giocare su mercati diversi nel caso in cui si volesse fare tutto su una partita o banalmente solo su 2. Me pareva infatti una cosa ovvia. Io vado in bella perdita saltandomi 2 caffè. Spero almeno di recuperare con le 2 prossime.
@Staff-NinjaBet possiamo partecipare alle prossime giusto? -
@winkratos non ho capito... Tu hai giocato lo stesso mercato ma su partite diverse?
-
@albero Nemmeno io ho ancora ricevuto nulla, e sono abbastanza certo di aver rispettato i T&C. A te sono arrivati i soldi del bonus e i giri gratuiti?
-
Ho scommesse su 3 partite diverse (così sono sicuramente mercati diversi) giorno 2 su partite che finivano il 2, a quota superiore a 2 ma non ho ancora ricevuto nulla. Qualcuno sa dirmi le possibili cause? NB ho versato 100€ e ricevuto i 100 giri gratuiti.
-
@massidreamer leggiti qualche messaggio precedente e prendi l'abitudine di seguire sempre le discussioni delle promo che fai.
-
Possibile che le scommesse in live non andavano bene? nei t&c non li ho visti menzionati
-
@massidreamer 3 partite diverse non significa 3 mercati diversi
se hai giocato Italia vs Bulgaria 2 e Prozzozzese vs Puteolana X, hai giocato 2 partite diverse ma sullo stesso mercato, poiché entrambi i mercati sono 1X2
-
@rating100x100 valgono anche le live.
-
@rasky87 CMQ STA specificato molto bene e poi qui nel post l'abbiamo chiesto nn so quante volte, se solo avessi letto
-
Ragazzi io il 2 settembre ho giocato 5€ su un 1X2 e 5€ su un over2.5/under2.5. Il 3 settembre invece 5€ su un gol/nogol.
Fate partite diverse e questi mercati così non avrete problemi! -
@chomp96 posso comunque partecipare alle altre giornate vero?
-
@riccardo742 si
-
@rasky87 Se leggi velocemente un qualcosa poi non puoi lamentarti che quel qualcosa andava specificato meglio in quanto ad una lettura "normale" (nemmeno chissà quanto attenta) si capiva.
-
Buongiorno..io non riesco ad entrare sulla slot per sfruttare i giri gratis..qualcun'altro ha questo problema?
-
@marcobet92 La slot funziona. Prova a cancellare cache e cookie e/o cambiare browser.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet