[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
@rasky87 amico quando dicono di non leggere la guida a pezzi intendono proprio questo. Letteralmente un rigo sotto la parte da te citata hanno addirittura messo i disegnini con la spiegazione di cosa si intende per mercato diverso, specificando poi ulteriormente una scommessa sull’esito X e una sull’esito 1 anche se piazzate su match diversi invece sono sullo stesso mercato.
Più esemplificativo di così c'è solo l'omino ninjabet che si appropria del tuo computer e piazza le scommesse per te -
@benjamin l'avvocato delle cause perse, se invece leggi quello che scrivo magari forse capisci anche tu qualcosa, infatti il disegnino non serve a nulla se io non capisco che il mercato diverso SOLO IN QUESTO CASO non vale se scelgo 3 partite differenti 1 x 2, e ripeto NON SONO L'UNICO AD AVER COMPRESO MALE MI SEMBRA infatti molti hanno sbagliato per questo motivo.
Cmq non rispondo piu a nessuno, sembra di stare a parlare con una community di frustrati invece di cercare di migliorare, cosa costa aggiungere un rigo nella guida...ammettete di aver scritto male la guida e basta.
-
Sì, ma io pago e quindi a prescindere da tutto ho ragione io!
-
@rasky87 ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
il disegnino non serve a nulla se io non capisco che il mercato diverso SOLO IN QUESTO CASO non vale se scelgo 3 partite differenti 1 x 2,
@benjamin ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
una scommessa sull’esito X e una sull’esito 1 anche se piazzate su match diversi invece sono sullo stesso mercato.
@rasky87 ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
e ripeto NON SONO L'UNICO AD AVER COMPRESO MALE MI SEMBRA infatti molti hanno sbagliato per questo motivo.
questa non è un'attenuante, il livello in generale è molto basso
cosa costa aggiungere un rigo nella guida...
@benjamin ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
una scommessa sull’esito X e una sull’esito 1 anche se piazzate su match diversi invece sono sullo stesso mercato.
È già aggiunta
ammettete di aver scritto male la guida e basta.
Lol
-
Altra doverosa cit poi la smetto altrimenti mi bannano
sarà una lunga settimana
-
@benjamin il tuo commento è di troppe righe, non ti leggerà!
-
@benjamin l'avvocato delle cause perse, se invece leggi quello che scrivo magari forse capisci anche tu qualcosa, infatti il disegnino non serve a nulla se io non capisco che il mercato diverso SOLO IN QUESTO CASO non vale se scelgo 3 partite differenti 1 x 2, e ripeto NON SONO L'UNICO AD AVER COMPRESO MALE MI SEMBRA infatti molti hanno sbagliato per questo motivo.
Cmq non rispondo piu a nessuno, sembra di stare a parlare con una community di frustrati invece di cercare di migliorare, cosa costa aggiungere un rigo nella guida...ammettete di aver scritto male la guida e basta.
Ammetti di essere stato superficiale e basta Anche questo funzionerebbe.
-
evito di rispondere a chi non merita, ho risposto prima perchè erano intervenuti quelli dello staff... ripeto cmq SOLO allo staff che non è cmq chiaro quello che ce scritto e ha fuorviato molte persone TRANNE chi sta al pc 24 ore perche nullafacente.
capabomba è la prima cosa che ho scritto infatti ho detto che l'errore viene perchè si legge di fretta, quindi mea culpa in primis, ma aiuterebbe a non farlo specie ai nuovi se si scrive in maniera piu chiara.
-
dove trovo i giri gratis?
come faccio a sapere se mi sono stati accreditati o meno?stesse domande per il bonus virtual.
grazie -
@profano li trovi entrando in una delle slot promozionali, per il bonus devi vederlo già nel tuo saldo nella relativa voce bonus
-
@rasky87 Ti rispondo perché fin quando si tratta di quanto tu non sappia concentrarti su un paragrafo e capire cosa c'è scritto non mi frega, ma quando inizi a dire "persone al pc 24h nullafacenti" devo rispondere per quelle, perché sicuramente non si trovano in quella situazione per loro scelta.
Durerai poco qui fortunatamente perché coloro che non sanno dedicare concentrazione per 15 secondi a leggere 2 frasi e capire cosa c'è scritto, qui perdono soldi. A scuola andavi avanti con voti bassi e poi recuperavi alla fine, qui non recuperi quindi ti innervosisci, offendi il forum e alla fine mollerai perché in perdita
Ah un'ultima cosa, se per te pagare profumatamente un abbonamento equivale a meno di 20€ mensili, mi sa che vivi in campagna desolata, 2 panini 2 birre e hai speso quanto il mese di questo sito, quindi come minimo porta rispetto per il prezzo basso dato che offrono un servizio molto più valido, anche il loro stesso tempo a scrivere guide così tanto dettagliate con foto disegni e qualsiasi altra cosa che utilizzano alle elementari per aiutare chi non sa concentrarsi a leggere, vale più di quei 20€
-
Scusate ragazzi, è normale che per le scommesse del 2 settembre non ho ancora ricevuto il bonus virtual e giri gratis?
EDIT. Forse per superficialità ho letto male la guida. Il mercato diverso vale anche se scommetto su partite diverse? Rileggendo mi sa che la risposta è affermativa.
-
@gianluca11792 Sì, il mercato 1X2 resta tale anche per eventi differenti. Esempio: tre mercati differenti sono 1X2, U/O, GG/NG.
-
@gabrx Devi aggiornati amico! Siamo nel 2021 e non abbiamo tempo per pettinare le bambole! Come fai a leggere una guida se ogni 30 minuti devi passare dall'essere virologo ad economista per poi saltare ad esperto di olimpiadi, agente di calciomercato e poi di nuovo virologo? Cioè... amico, se in tutto questo hai 5 minuti per leggere attentamente una guida sei una persona nullafacente h24. Tutti sanno. (Tutti quelli che non sono schiavi del sistema, ovviamente).
-
Comunque sta diventando una polemica sterile. Fermiamoci qui, che dite?
-
@rasky87 come ti ho risposto al primo messaggio, quando vuoi fare una promo, metti "seguito" alla discussione dedicata.
È un principio che vale sempre e per tutti se si vuole guadagnare il max dalle promo e non si vogliono fare errori.
Anche questo consiglio che ti sto dando, chi non sta seguendo la discussione se lo sta perdendo.
Quando segui un 3d di una promo troverai sempre le risposte alle tue domande prima di farle, troverai qualcuno che avrà scoperto un bug che magari ti fa guadagnare il doppio, oppure un problema per cui non vale la pena fare quella promo perché si perdono soldi per cambio improvviso di t&c oppure perché il book lo ha scammato sulla erogazione del bonus.
Infine, e questo vale anche nella vita, non ti giustificare mai con "se lo fanno in tanti".......
Ricorda che in Italia ci sono 12 mln di adulti che non si vaccinano perché lo hanno letto su Facebook. -
Per qualificarsi alla promo sI può giocare con saldo bonus?
-
@piccio se è saldo bonus reale, si, se è saldo bonus gold, no
-
Mi aggiungo ai molti che avevano capito male. Non avevo capito dalla quida che I mercati diversi si intendessero anche considerando le partite diverse..... quindi Si intendesse una sola partita con scommessa 1x2, una sola con U/O e una sola GOL/NG ...
-
Dopo tutte ste polemiche, io non ho capito se i mercati diversi devono essere su partite diverse o anche sulla stessa partita. Esempio: scommetto su 1X2, GOAL/NOGOAL e UNDER/OVER 3.5 sulla stessa partita va bene? O devono essere 3 partite e 3 mercati diversi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet