[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
@chomp96 ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
@profano li trovi entrando in una delle slot promozionali, per il bonus devi vederlo già nel tuo saldo nella relativa voce bonus
non vedo il bonus e non mi compaiono i giri gratis
-
@profano sei sicuro di aver rispettato le condizioni della promozione?
-
Io ho seguito la guida ma ad oggi non ho ottenuto ne i giri gratis ne il bonus virtual, cosa devo fare?
-
Ricontrollato tutto, ho scommesso il 2/9 su tre partite diverse disputate il giorno stesso e su tre tipi di esiti diversi, ho scommesso 3x5 euro quindi anche più del necessario. Ancora non ricevo nulla, vediamo.
-
@roby77 cosa intendi tu per "tipi di esiti diversi"? Se ne scommetti una su 1, una su X e una sul 2 sono tre esiti diversi ma non tre mercati diversi, per cui non ti spetterebbe il bonus.
-
Raga però assurdo su 268 commenti 250 commenti sono la stessa domanda è ancora qualcuno non ha capito ️
-
@capand difficile scorrere il mouse 20 commenti sopra
-
@nove9nove Ho scommesso rispettivamente su "1", no-gol e under 2.5, proprio tre tipi diversi.
-
@roby77 Hai rispettato la quota 2?
-
Salve gente, ho una domanda, posso fare il bonus snai scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali anche se ho saltato il periodo dall' 1 al 2 settembre? se effettuo le scommesse dal 4-5 settembre e dal 7-8 settembre mi danno lo stesso il bonus sopra citato? grazie in anticipo
-
@blabblovic sì certo, potrai ricevere 25 free spin + 5€ bonus virtuali per ogni periodo.
-
@roby77 ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
Ricontrollato tutto, ho scommesso il 2/9 su tre partite diverse disputate il giorno stesso e su tre tipi di esiti diversi, ho scommesso 3x5 euro quindi anche più del necessario. Ancora non ricevo nulla, vediamo.
Mancano 3 condizioni nel tuo commento:
- quota almeno di 2
- partite di qualificazione Mondiali
- scommettere su partite che si giocano nello stesso giorno in cui Piazzi la scommessa
-
Io ho usato per scommettere il bonus derivante dal Daily spin. Va bene?
-
@janiskelly si va bene, quel bonus è qualificante
-
@freddie Grazie mille , molto gentile
-
Come mai con l'Oddsmatcher trovo solo mercati 1x2, GG/NG e U/O 2.5 ?
Gli altri U/O non ci sono anche se tolgo i filtri della quota minima. -
Ragazzi ma se piazzo una giocata extra (svizz-Italia) incide sulle qualificanti? Devo per forza piazzare la scommessa su un mercato differente?
-
@danielsan Sì tutti almeno quota 2, tutti su qualificazioni mondiali.
-
@liuk32 Sì tutte rispettate, ho ricontrollato.
-
@giggired per sicurezza sarebbe meglio usare un mercato differente mentre ti qualifichi a questa promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet