[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
Ma le tre scommesse diverse devono essere su mercati diversi della stessa partita?
-
@brazz no puoi anche scommettere su partite diverse.
-
@freddie e in ogni periodo la somma dei soldi scommessi deve essere 10 euro?
-
@brazz no devono essere tre mercati diversi anche su partite diverse , importante che siano quelle delle qualificazioni ai mondiali
-
@brazz si
-
@danielsan allora non mi spiego perchè nel primo periodo non abbia ricevuto nessun bonus avendo fatto queste tre scommesse l'1/09:
- Slovenia v Slovacchia 2, 5 euro
- Malta v Cipro 2, 3 euro
- Lussemburgo v Azerbaigian 1, 2 euro
-
@brazz hai scommesso solo su un mercato ovvero 1X2
-
a qualcuno sono arrivati i giri del secondo periodo?
-
@danysanak non ancora
-
@danysanak di solito arrivano nel primo pomeriggio, attendiamo senza problemi il primo che riceve lo scrive
-
Io li ho ricevuti giusto ora.
-
arrivati anche a me, solo il bonus virtual per ora
-
Anch'io solo virtual e non i free spins
-
a me ancora non é arrivato niente, secondo voi c'é qualche problema? ho rispettato tutto: scommesso ieri su partite di ieri, 3 partite diverse delle qualificazioni mondiali, 3 mercati diversi e 3 quote superiori al 2
-
@peterluppins anche a me ancora nulla, consiglio di attendere
-
arrivati i 5€ per i virtuali
-
@peterluppins ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
a me ancora non é arrivato niente, secondo voi c'é qualche problema? ho rispettato tutto: scommesso ieri su partite di ieri, 3 partite diverse delle qualificazioni mondiali, 3 mercati diversi e 3 quote superiori al 2
pure io ancora nulla
-
A me sono arrivati i 5 virtuali, ma non i freespin!
-
idem solo i 5 virtuali non i free spin
-
Free spin arrivati ma mancano i virtual -.-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet