[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
@brazz hai scommesso solo su un mercato ovvero 1X2
-
a qualcuno sono arrivati i giri del secondo periodo?
-
@danysanak non ancora
-
@danysanak di solito arrivano nel primo pomeriggio, attendiamo senza problemi il primo che riceve lo scrive
-
Io li ho ricevuti giusto ora.
-
arrivati anche a me, solo il bonus virtual per ora
-
Anch'io solo virtual e non i free spins
-
a me ancora non é arrivato niente, secondo voi c'é qualche problema? ho rispettato tutto: scommesso ieri su partite di ieri, 3 partite diverse delle qualificazioni mondiali, 3 mercati diversi e 3 quote superiori al 2
-
@peterluppins anche a me ancora nulla, consiglio di attendere
-
arrivati i 5€ per i virtuali
-
@peterluppins ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
a me ancora non é arrivato niente, secondo voi c'é qualche problema? ho rispettato tutto: scommesso ieri su partite di ieri, 3 partite diverse delle qualificazioni mondiali, 3 mercati diversi e 3 quote superiori al 2
pure io ancora nulla
-
A me sono arrivati i 5 virtuali, ma non i freespin!
-
idem solo i 5 virtuali non i free spin
-
Free spin arrivati ma mancano i virtual -.-
-
@alex091 idem, solo freespin
-
Io per ora ho ricevuto solo freespin, da cui ho vinto sulla Apollo ben 27€. Dite di rigiocarli a spin bassi o tento la botta di c*** a giocarli a spin da 1€?
-
Mi è arrivato tutto
-
mi sta venendo un dubbio: ma se io ho giocato su tre mercati diversi della stessa partita ho diritto al bonus, no?
-
Ma a tutti sono arrivati i virtual? Perché io non li vedo
-
@riccard00 io non ho ricevuto neanche i freespin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet