[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
ho scommesso solo nelle ultime due finestre, ed ho ricevuto i giri gratis, ma non ho ancora ricevuto i 5 virtual della scorsa volta e anche quelli dell ultima, a qualcuno è capitato?
-
@nelloronni anche a me solo virtuali,ieri ricevuti anche 2€ Cashback Calcio Ultra E Matchday Ultra ,li ho abbinati ai 5€ giocando un totale di 7€
-
Non c'è una volta che riescano a erogare tutto assieme senza far casini
-
Arrivati anche i giri gratis
-
ma è cambiato qualcosa nella slot Starburst? mai accaduto appena un 60% di tasso di ritorno, su 230 giri...
-
@andreanp ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
ma è cambiato qualcosa nella slot Starburst? mai accaduto appena un 60% di tasso di ritorno, su 230 giri...
beh... tempo fa mi accorsi che pagassero meno ma penso sia casualità.
Io avevo 18 euro dai 25 giri e me ne sono rimasti 8 su halloween fortune ma non mi lamento..Questa promo mi ha portato 56+33+8 = 97 euro (meno qualche euro dalle qualificanti).
-
@aleroby84 partivo da 23 tondi tondi, solitamente rigioco sempre su starburst sia perchè mi piace sia per l'affidabilità sui grandi numeri, ma oggi non è andata come sempre... eh sì capita! caspita ma 56 e 33 dagli altri 25+25 giri??!
-
Qualcun altro ancora deve ricevere nulla?
-
@budka1992 Io devo ancora ricevere giri e virtual, stranamente (rispetto alle altre 2 volte) ancora nulla
-
@iskandar uguale
-
Ok aspettiamo allora
-
@marcol8 ma tutti e 15 euro ti sono arrivati? Perchè a me solo 10
-
A me i virtuali non sono arrivati
E neanche i giri... Che palline -
@andreanp ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
@aleroby84 caspita ma 56 e 33 dagli altri 25+25 giri??!
Si esatto.
-
a me da questo errore quando provo ad entrare nella slot: An error has occurred. Please try again or contact Customer Support at [email protected].
a qualcun'altro succede?
-
anche a me ancora non sono arrivati gli ultimi 5 dei virtuali. Avete qualche notizia al riguardo?
-
Nella guida della promo c'era scritto che si potevano giocare UNDER e OVER, in quanto mercati differenti.
Non mi hanno erogato il bonus. Li ho contattati in chat e mi hanno detto che il motivo era per aver fatto una giocata UNDER ed un'altra OVER.
Solo a me è successo?
O le istruzioni indicate erano non corrette questa volta, o le condizioni di questa promo erano a dir poco truffaldine. -
@leo88 ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
a me da questo errore quando provo ad entrare nella slot: An error has occurred. Please try again or contact Customer Support at [email protected].
a qualcun'altro succede?
abilita i coockie del browser
-
@overthetop under e over ma su totali diversi: under 0,5 e over 0,5 sono lo stesso mercato, under 0,5 e over 1,5 no
-
@aleroby84 chapeau
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet