Consigli iniziali
-
Salve mi sono iscritto da poco ed ho preso i bonus da bwin e william hill volevo sapere come mi consigliavate di procedere dato che la parte 2 del bonus di williham non ho esattamente capito come prenderla e se si attiva subito automaticamente o posso farmarla man mano ho circa 150 euro di budget
-
@fenicereal31 la fase 2 si attiva subito nella settimana della registrazione, le settimane che non sfrutti purtroppo saranno perse e non sono recuperabili. Ti consigliamo di provare a sfruttarla trovando partite che non ti impegnino molto budget anche guadagnando di meno, dato che le successive ultime 4 settimane saranno difficili da sfruttare con poco budget
-
@davide Ok quindi devo continuare a puntuare e sfruttar il bonus più possibile?
-
@fenicereal31 esatto
-
@chomp96 volevo chiederti un ultima cosa come faccio a vedere le partite che ho giocato cosi da calcolare il saldo netto'? dalla guida non ci ho capito molto
-
@fenicereal31 in generale segnando le scommesse che vai al profit tracker potrai vedere direttamente lì i vari guadagni/perdite delle varie giocate, non le hai aggiunte lì?
-
@chomp96 nope ma solo quelle di willihamil giusto? perchè ho giocato solo 1 scommessa quella qualificante ed ho anche perso :l
-
@fenicereal31 se intendi come vedere le scommesse fatte sui book, puoi vederle seguendo quanto indicato in questa guida https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
@chomp96 ultima domanda per il calcolo netto devo fare solo quello del book in questione giusto? quindi al momento ho solo 10 di saldo reale e stop poi se vinco devo addizionare?
-
@fenicereal31 se ti riferisci alla seconda fase della benvenuto di william hill, devi fare le due scommesse qualificanti da 5€ a quota minima di 2, una volta concluse potrai calcolare la posizione netta, se non ti risulterà chiaro a quel punto come fare, contattaci al riguardo, scrivendo nella discussione della promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17111/benvenuto-william-hill-25-rimborso-x-8-settimane/15075
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet