[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@quinja85 ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
@duke-long in realtà Sisal ai tempi d oro regalava proprio soldi, ma ormai con il 2021 ha cambiato definitivamente linea
E io arrivo sempre tardi
-
@prince92 in quel caso basta chiudere il conto
-
sentite, io credo che di domenica l'Ufficio Limitazioni e Saccheggi sia chiuso.
Ieri ero arrivato a 50 euro, oggi, facendo più scommesse tutte sulle qualificazioni, sono arrivato a 400 e ho già piazzato gli ultimi 100 per una partita di martedì.
Suppongo che dovrò giocarmi il bonus a botte di 2 euro ma almeno ci sono arrivato, e non credevo -
@agiaco spero almeno tu abbia scommesso duro sui partitoni di Ping pong
-
@donnie no, quello me lo riservo per il bonus in caso di limitazione.
Per ora profilo bassissimo ai limiti della vigliaccheria, solo qualificazioni mondiali europa, non più di una scommessa per partita, importi frazionati, ecc... -
Io sono arrivato ai 50 bonus scommettendo 500 euro in un girono, sabato, su partite di ieri e una us open femminile di sabato.
200
200
100.
Qualificanti: -7,58 (c'è da dire che avevo 7,20 saldo limitato non puntato accumulato dai free spins, se no sarebbe stato -16)Ho vinto la scommessa da 200 sviezzera italia 1x su giocodigitale e l'x2 della macedonia del nord, quindi ho saldo prelevabile.
Si potrebbe tentare di arrivare ai 1000 giocati, ma la paura è di crearmi altre perdite qualificanti per poi impazzire con 100 piazzate da 2 euro col bonus
voi avete qualche consiglio? si potrebbe anche rischiare visto che non devo depositare e quindi rischiare di avere saldo non prelevabile -
@nico9507 Se non hai mai movimentato Gioco Digitale con una certa costanza, evita di andare oltre. Se invece arrivavi (magari non sempre) a movimentare anche 500 sacchi la settimana allora puoi anche spingerti per il bonus da 75€.
-
@deanwinchester no! 500 euro a settimana assolutamente no!
ultimamente , un 14 giorni fa, mi è capitato di contropuntare quota premium betfair su giocodigitale, con puntata da 195 euro, tra l'altro vinta su giocodigitale.
Queste puntate per questa promo mi sono state subito accettate, però ho la sensazione che potrebbero seriamente limitarmi. Poi per puntare altri 500 ci sarebbero altri 15 euro di perdita... certo le promo matched betting scarseggiano ma forse il gioco non vale la candela.
-
Buongiorno,
se ho soldi vinti dalle ultime scommesse, posso scommettere quelli o debbo depositare altri soldi ogni volta? -
@dennis13 sì certo, non è richiesto depositare.
-
@nico9507 Esattamente quello che è successo a me
sono arrivato a 500€ tranquillamente...ho depositato altri 100€ e ora sono limitato a 2€... -
@Staff-NinjaBet Spero di ricevere il bonus da 50€ ma sono stato limitato a 2€...avete qualche consiglio su come comportarmi adesso?
-
@ifreddie in questa situazione non ce molto che puoi fare, quello che ti possiamo consigliare una volta arrivato il bonus è di giocarlo con tante giocate da 2€ a caso senza bancare su partite in live, che quindi si concludano a breve, e puntare a completare il rollover 2x in questo modo
-
@chomp96 chiaramente a quota >= 2, si?
-
@ifreddie esatto
-
E niente limitato a 2 euro quando ero arrivato a 500 giocati. Era abbastanza chiamato in realtà, visto che non ho mai scommesso sullo sport su gd. Sta di fatto che non si molla un centesimo, 250 scommesse da 2 euro fatte .
-
Di solito GD è lento nel rimborsare le scommesse?
-
@nico9507 io a 1000 ci sono arrivato, fino a qui tutto bene. incrocio le dita per giovedì che non mi tocchi a fare decine di scommesse
-
@alby46 bwin si prende tutte le 72 ore e anche di più, gd immagino faccia la stessa cosa
-
mi confermate che si può giocare su qualsiasi evento sportivo, purchè entro l'8 settembre incluso, e non solamente sulle qualificazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet