[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@Staff-NinjaBet Spero di ricevere il bonus da 50€ ma sono stato limitato a 2€...avete qualche consiglio su come comportarmi adesso?
-
@ifreddie in questa situazione non ce molto che puoi fare, quello che ti possiamo consigliare una volta arrivato il bonus è di giocarlo con tante giocate da 2€ a caso senza bancare su partite in live, che quindi si concludano a breve, e puntare a completare il rollover 2x in questo modo
-
@chomp96 chiaramente a quota >= 2, si?
-
@ifreddie esatto
-
E niente limitato a 2 euro quando ero arrivato a 500 giocati. Era abbastanza chiamato in realtà, visto che non ho mai scommesso sullo sport su gd. Sta di fatto che non si molla un centesimo, 250 scommesse da 2 euro fatte .
-
Di solito GD è lento nel rimborsare le scommesse?
-
@nico9507 io a 1000 ci sono arrivato, fino a qui tutto bene. incrocio le dita per giovedì che non mi tocchi a fare decine di scommesse
-
@alby46 bwin si prende tutte le 72 ore e anche di più, gd immagino faccia la stessa cosa
-
mi confermate che si può giocare su qualsiasi evento sportivo, purchè entro l'8 settembre incluso, e non solamente sulle qualificazioni?
-
@merver Certo, puoi!
-
@frabal12
Il problema sarà farne 25 (o 50) in un solo giorno (io sono stato limitato verso la fine e sarò messo come te) -
@Staff-NinjaBet io sono arrivato a 500 (ci arrivo stasera in realtà) e ho deciso di fermarmi. Fino all'ultima scommessa piazzata non ero limitato. Nel caso non lo fossi ancora, è possibile giocare insieme 50 euro di bonus ed altri 50 dal saldo reale per finire il rollover o bisogna aspettare di vincere la prima e scommettere nuovamene utilizzando il saldo bonus della prima vincita?
-
-
@chomp96 ah ok quindi si può.
Se me lo lasciano fare -
Io su GD avevo scommesso solo 2 o 3 volte cifre inferiori a 50 euro sullo sport da quando l'ho attivato (qualche mese), però su US open max che mi faceva scommettere 80, su una partita come l'italia 300... Su Bwin invece anche 500 scommessi lo scorso mese... mah
-
@vitellone a me ha accettato subito la puntata.
Ho deciso tuttavia di fermarmi ai 500 puntati quindi bonus da 50. Vedremo al momento di piazzare la scommessa bonus con 100 euro cosa accadrà.
-
ciao mi sono appena registrato, che dite riesco a farla sta promo?
-
@elpako90 Puoi provare ma Gioco Digitale è un bookmaker molto permaloso. Potrebbe non vedere di buon occhio un nuovo iscritto che in un giorno e mezzo punta 500/1000 euro.
-
@deanwinchester ad ogni modo la
Scheda relativa non la vedo presente -
ragazzi, non mi ha aggiornato la barra con la scommessa di stasera (l'ultima per me). In passato era quasi istantaneo, la scommessa risulta refertata. A qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet