[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@miller ho appena piazzato i 200 euro, di cui 100 bonus.
Scommessa accettata.
Mi spiace... è tutta questione di fortuna e combinazioni varie, secondo me -
@nico9507 mi gira che mi hanno limitato proprio sul bonus! sto sclerando a fare puntate live da 2€ sperando di limitare i danni....
-
@miller su quali eventi avevi scommesso?
io una sola partita di tennis donne us open
il resto tutte le partite di qualificazioni ai mondiali di Europa.
le mie puntate: 200, 100, 250.In passato ho usato giocodigitale per contropuntare in live una partita di basket una cacata che avevo fatto su bet 365
piccole puntate per pulire il saldo limitato ottenuto coi spins giornalieri (contropuntando le quote premium da 5 euro betfair)recentemente, a metà agosto, avevo fatto una puntata da 195 euro su una partita di coppa della republica ceca mi pare per quota premium betfair da 50, vincendo su giocodigitale.
-
@nico9507 ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
.
fino a ieri mattina pensavo di fermarmi a 500. Poi ho trovato ottimo rating per polonia inghilterra e poi nel pomeriggio per islanda germania. Sono arrivato a 1000. Ho vinto anche su giocodigitale, almeno 3 4 scommesse di questi 1000 euro.
-
@nico9507 io mi sono registrato per fare la promozione, ho giocato anche qualche euro solle slot. caricato 200€ poi anche con le vincite scommesse da 100, 50, 80, 40, 200. tennis basket e qual mondiali calcio. solo su una di tennis c'era il limite di "liquidità" a 87 €. pensavo di averla sfangata. su bwin ero stato limitato tempo fa
-
@spiabet365 parlato troppo presto dopo aver giocato giocato il bonus con una scommessa di 200 limitato a 2... forse è proprio la scommessa da 200 ad aver dato fastidio...
-
@spiabet365 continuiamo.. limitato anche su bwin nello stesso momento
-
@freddie ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
@nicomb no, deve necessariamente concludersi entro la scadenza del bonus o le vincite verranno stornate.
OK, grazie, anche se questa condizione che le partite devono concludersi entro la scadenza del bonus non riesco a ricavarla dai termini che leggo.
Ho puntato su una partita che si terrà domani sera, speriamo non venga rimandata e che si concluda entro le 23:59. -
@nicomb funziona così per tutti i bonus GD/Bwin, se non ti fidi puoi provare a scommetterli su eventi che terminano oltre la scadenza e vedere che succede
-
@spiabet365 almeno, ti hanno fatto giocare il bonus...
-
@nico9507 infatti non capisco il senso di avermi fatto giocare il bonus, magari il fatto di aver giocato 200 euro per chiudere il rollover ha creato problemi.
-
@miller ah, quindi ti sei registrato per la promo... Ho capito. Forse questa cosa li ha indispettiti. Fermo restando che sono dei burloni per non dire altro.
Comunque è lampante che bwin e giocodigitale comunichino gli iscritti ai lofo siti. Ho questa convinzione.
-
@spiabet365 e le scommesse per arrivare al giocato di mille euro non erano piu o meno di importi simili? Io le ho fatte da 200 100 e anche 250
-
@nico9507 si sono la stessa cosa, la ricevuta di pagamento di giocodigitale è bwin
-
@nico9507 sisi quello si scommesse con importo più o meno uguali, mai sotto i 100.
-
vabbè ragazzi consolatevi pensando che nel fine settimana arriva lo sport a bet365!
-
@freddie ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
@nicomb funziona così per tutti i bonus GD/Bwin, se non ti fidi puoi provare a scommetterli su eventi che terminano oltre la scadenza e vedere che succede
No no, mi fido di voi. È solo che non rendono esplicita questa cosa, così poi fregano la gente.
@agiaco ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
vabbè ragazzi consolatevi pensando che nel fine settimana arriva lo sport a bet365!
Ci sarà una promo su bet365?
-
@nicomb è solo una mia previsione
-
giocati 1000 persi 1000, attivo i 100 bonus e c'è la limitazione a 2 euro
-
@gunners11 non sai quante bestemmie oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet