[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@nico9507 si sono la stessa cosa, la ricevuta di pagamento di giocodigitale è bwin
-
@nico9507 sisi quello si scommesse con importo più o meno uguali, mai sotto i 100.
-
vabbè ragazzi consolatevi pensando che nel fine settimana arriva lo sport a bet365!
-
@freddie ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
@nicomb funziona così per tutti i bonus GD/Bwin, se non ti fidi puoi provare a scommetterli su eventi che terminano oltre la scadenza e vedere che succede
No no, mi fido di voi. È solo che non rendono esplicita questa cosa, così poi fregano la gente.
@agiaco ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
vabbè ragazzi consolatevi pensando che nel fine settimana arriva lo sport a bet365!
Ci sarà una promo su bet365?
-
@nicomb è solo una mia previsione
-
giocati 1000 persi 1000, attivo i 100 bonus e c'è la limitazione a 2 euro
-
@gunners11 non sai quante bestemmie oggi
-
@agiaco Non arriva niente
-
@deanwinchester arriverà x la Champions
-
Arrivato il bonus di 100 euro dopo 1000 euro di scommesse e subito conto limitato prima a 2 euro a scommessa e adesso a 30 euro dopo aver litigato via chat con l'assistenza. 10 scommesse per chiudere sto cavolo di bonus manco al lavoro sudo così tanto. E' capitato anche a voi?
-
@gunners11 parlando con l'assistenza sono arrivati ad un compromesso di 30 euro a scommessa e ho spezzettato tra oddsmatcher e dutcher
-
@masierovale giusto per curiosità.
Cosa hai detto per fartelo alzare?Se sono scesi a questo compromesso è evidente che l. Abbiano fatto davvero apposta con molti utenti!
-
@nico9507 ma ho scritto che fino a ieri mi hanno fatto scommettere a botte di 100-200 euro al colpo e oggi che arriva il bonus fatalità il conto è limitato, e che salvavo la chat e che mi sarei tutelato nel caso avessi perso il bonus per questa limitazione fatta ad orologeria. ovviamente chiudo il conto dopo sta roba perchè se iniziano a fare così si rischia di perdere bei soldi per guadagnare a malapena la giornata
-
@masierovale cavolo, non ho pensato di contattare la chat... l'ho fatto adesso, mi han detto che mi faranno sapere. nel mentre sono arrivato a un centinaio di scommesse
-
@miller bisogna rompergli il [censored] se no qua finisce la giostra. Tra l'altro non capisco per che [censored] limitano che tanto solo per [censored] guadagni dopo aver messo 1000 euro di scommesse e quindi loro fanno il gain comunque. Di sicuro senza la copertura col [censored] che gli do soldi ai book ladri che mi staranno anche leggendo. Compliementi anche per Betfair!!! Na [censored] incredibile le limitazioni della quota premium da 50 a 5 euro. Non inizia bene questa stagione di match betting ve lo dico
-
Sapevate il rischio eh
-
@masierovale Questo non è niente, dovevi vivere il bwin gate di aprile
-
Il mio sogno bagnato è acquistare eurobet dopo che è fallita. E farne un parco giochi per carlini ciechi
-
@masierovale ma infatti, non capisco il senso. il profitto per loro dovrebbe essere certo con decine di clienti che fanno girare 1000 euro in una settimana. sicuramente da me non avranno più un euro. comunque in generale la situazione mi pare sia ormai degenerata sul fronte matched betting
-
@nico9507 anche la mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet