[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@donnie no ma perché migliaia di euro.
Al massimo uno perde la 30 euro o meno dellr qualificanti varie
Comunque certo.
Io sto notando una penuria di promo.
Dato che l andazzo mi sembra chiaro e che limitano tutti presto o tardi, tanto vale tentare. Ovviamente secondo Coscienza -
@nico9507 Sì ok, io intendevo nel caso in cui ti congelassero il conto e i soldi per 6 mesi, un po' mi roderebbe; dopo certo, i soldi non li perdi.
-
scusate ma come faccio a capire se mi è stata accreditato il bonus ? oppure devo attivarlo da qualche parte tipo planetwin ?
-
@regi2725 va attivato..lo trovi nelle tue promozioni.
-
a me son arrivati i 3 euro promo, per fortuna ho solo da fare 3 scommesse, avrei già perso la pazienza
-
@donnie la mia esperienza con giocodigitale è iniziata la settimana scorsa e si conclude oggi. ci ho speso sicuramente un bel po di tempo, alla fine fortunatamente ne esco con +45€. era un book che non avevo ancora aperto, ho detto provo e vedo come va
-
Ragazzi una domanda, avendo bonus da 75€ e quindi per completare il roll dovrei fare 75 puntate da 2€ (eh si, anche a me hanno limitato), giocando live posso puntare sempre sullo stesso esito o anche in quel caso sono costretto a puntare ogni volta su esiti differenti ?
-
@truedocman non puoi ripetere la stessa scommessa, neanche in live
-
Ciao raga, ma è possibile che non mi ha dato nulla? ho scommesso 500 euro ma non ho ricevuto nessun bonus.
-
@iv-batman tra le tue offerte non c'era un bonus da richiedere? non te lo dava in automatico nel saldo.
-
Fatte tutte le qualificanti normalmente, piazzata la scommessa bonus normalmente su una partita big, e infine limitato a 2 euro con tutto il saldo prelevabile. Ma che senso ha lol
-
@ancap beh dai, tutto sommato ti è andata bene.
-
@miller dopo un'oretta, poi è tornato a 2 euro ieri e di nuovo ho chiesto e mi hanno messo a 30. Appena sblocco tutte le scommesse chiudo il conto perchè non c'è verso di tornare alla normalità
-
@frabal12
Alla fine, scommettendo sul ping pong, ce l'ho fatta, anche con un discreto guadagno, dai.
Che fatica però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet