Limitato bet365
-
Buon pomeriggio a tutti,
temo di essere stato limitato da Bet365 (*).
In base alle vostre esperienze è una limitazione definitiva? Le puntate massimae a quanto ammenteranno?
E' probabile che non mi invieranno più offerte liveThanks
(*)
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport:
• 0-0 - Bonus in caso di parità
• Qualsiasi offerta sulle multipleTale provvedimento non riguarda le eventuali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Distinti saluti
Il Team di bet365 -
Cosa hai fatto per ottenere la limitazione? Sure con bet365? Considera che è l'unico book che spesso offre 50€ e anche per più giorni come offerte. Limita solo se utilizzato per sure
-
@gabrx ma quando fai una sure, come capisci al volo quale delle due quote è sbagliata? magari contropunti su bet, e proprio quella è "fuori mercato" e ti prendi il rischio
-
@inter1908 Puoi chiuderlo, e non servirà neanche riaprirlo
-
@inter1908 cosa hai fatto per farti limitare? SureBet su partite del terzo mondo?
-
@zfede Difficilmente trovi una sure su un mercato semplice di una partita molto scommessa poichè la quote saranno con alta liquidità quindi già stabili. Discorso diverso se dovessi scommettere su campionati di Nazioni meno famose soprattutto se in seconda o terza divisione
-
Ciao a tutti - confermo che avevo scommesso con surebet.
Quindi è un account dove effettivamente c'ho messo una pietra sopra.Peccato perchè Bet365 dava le offerte live su cui prendevo sempre la promo da 50€ oltre al fatto che mi davano anche 15€ al mese di bonus. Ma questo anche perchè movimentavo ababstanza.
A.
-
@inter1908 le SureBet le facevi su campionati del terzo mondo?
-
@mezbar non è che guardavo il pelo. Di sicuro non trovavi i campionati di Serie A e Serie B.
Svezia, Danimarca, Spagna ma comunque campionati minori. -
Il bello è che 1-2 giorni fa mi hanno anche dato un bonus di 15€
-
@inter1908 quello si chiama Bonus Fedeltà... Invece come importi quanto scommettevi? Cifre alte? E vincevi spesso?
-
@inter1908 ti hanno specificato su quali promo sei limitato, quindi non è detto che sarai escluso anche dalle altre: io a quelle che ti hanno scritto non ho accesso, ma le offerte live le ho sempre ricevute (da 50)
-
@michela come mai non hai accesso a quelle due? Che messaggio ti compare?
-
@mezbar non saprei, avevo guardato una volta e c'è scritto che sono solo per utenti selezionati, non me ne sono preoccupata più di tanto.
Comunque se fosse limitato su tutte le promo, dubito che sarebbero stati così specifici nella mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet