Come si fa MB a medio- alto livello?
-
@quinja85 decisamente Milord. Anche io intervengo sempre meno.
E forse non è un male… -
@phileas-fogg a leggerne di commenti vostri… è un arricchimento per tutti.
-
@proxy92 sei arrivato in ritardo di almeno un paio d'anni purtroppo... Di base non vi è quasi più nulla di MB puro... se vuoi continuare a cavarci qualcosa (senza tenere conto del tempo dedicatogli ),devi necessariamente affiancarci un po' di "strategia" che va oltre le formule matematiche e che ovviamente non è esente da rischio... Scelta dei match, lettura quote etc..tutto ciò non per fare chissà quali somme (si torna al punto iniziale della carenza di promo) bensì per cercare di ottimizzare e alzare al massimo il potenziale profitto da quel poco di misere promo rimaste in giro. Ovviamente tutto ciò che ho appena detto, ribadisco, non è esente da rischio...puoi dare uno sguardo alle promo a guadagno probabile..fare le qualificanti minimizzando le perdite etc etc... Casinò live sparito (quel poco rimasto ha un guadagno misero e che non giustifica il potenziale pericolo limitazione), RTP sparite anche quelle o richiedono volumi minimi di gioco. X tutto il resto guardati attorno nel forum e vedrai che vi è solo desolazione.
-
Grazie a tutti per le risposte.. ho capito che sono arrivato nel momento sbagliato ahaha
-
Quindi questi corsisti che si vedono su [censored] che fanno vedere screenshot dei propri clienti in cui guadagnano cifre dalle 1000 alle 8000 euro al mese sono solo truffe?
Chiedo perché hanno anche molti clienti, e mi sembra strano che truffino fino a questo punto -
@pierx-0 ovvio che sono truffe
-
@squalo92 boh, non saprei... Come fai a esserne così sicuro?
-
@pierx-0 paga mille / duemila / tremila euro per i corsi e lo scopri. Poi non dire che non te l'avevamo detto però
-
@pierx-0 20euro di abbonamento sono meglio di 2000 di corsi online truffa, e rimasto poco e niente nel MB ma quello che serve lo trovi qui dentro al forum , per soli 20 euro al mese .
-
@efeinan non ho detto questo, non lo farei mai.
Però sarei curioso di vedere il "percorso" che ti farebbero fare -
Questo post è eliminato! -
@quinja85 loro dicono che i maggiori guadagni li hanno con la profilazione e da un po' di tempo a questa parte con i bonus casinò
Ma parlano di budget e cifre astronomiche che non capisco come faccia la gente a fidarsi -
@pierx-0 Molti fanno Casinò Live a limite della bancarotta fraudolenta.
Moltissimi fanno sure mettendo sul piatto i "kappini" di € con il piccolo problema che se cambia la quota o se il book rifiuta la puntata rimani col cerino in mano.
Oltre al fatto che la limitazione è praticamente immediata.
Altri ancora vanno sui .com, la cui problematica maggiore non è il rifiuto dell'importo della puntata o il bonus; ma il prelievo.
E tutti gli altri sono scammer.Quindi il medio-alto livello ATTUALE (ci tengo a sottolinearlo, un tempo non era così) è proporzionale al livello di rischio.
SPOILER: non sono cose per cuori deboli.
-
@pierx-0 ha detto in Come si fa MB a medio- alto livello?:
Quindi questi corsisti che si vedono su [censored] che fanno vedere screenshot dei propri clienti in cui guadagnano cifre dalle 1000 alle 8000 euro al mese sono solo truffe?
Chiedo perché hanno anche molti clienti, e mi sembra strano che truffino fino a questo puntoanche quando vai in Stazione Centrale e c' è il tipo che fa il gioco delle tre carte ha tanti "clienti"
-
@pierx-0 promuovono il multi, spacciandolo per “consulenze”
-
@phileas-fogg ha detto in Come si fa MB a medio- alto livello?:
@pierx-0 Molti fanno Casinò Live a limite della bancarotta fraudolenta.
Intendi dire che in qualche modo riescono a puntare soldi che riescono a prelevare in ogni caso?
-
@ninjalu Yes Milord, ma solo dopo un certo numero di iterazioni e che consentono di spostare il saldo (con bonus monetizzato) sul book AAMS.
Ovviamente questo può non accadere subito e ciò porta ad avere degli importi consistenti su book dalla dubbia onestà.
"Non fatelo a casa"... -
@phileas-fogg immaginavo qualcosa del genere, non fa per me!
-
Ogni tanto riappaio
Il mb di medio-alto livello non esiste più
Io personalmente non faccio nulla da mesi ormai dopo un periodo di 1 anno in cui i guadagni erano a 4 cifre, è sparito tendenzialmente tutto (come si sapeva sarebbe successo), insomma è un business morto, ti ripaghi l'abbonamento (e anche anche)
Io sono contento perchè i miei risultati li ho avuti, fossi arrivato prima (più che altro fossi nato prima) avrei guadagnato ancora di più ma amen, gli "sfizi" che voglio togliermi me li tolgo (aka non ho bisogno di fare lavoretti mentre studio) e ciao
Per quelli che iniziano ora, fatevi le benvenuto e basta, non vale nemmeno la pena capire tutto il resto perchè tanto non ci sono promo di nessun tipo -
@ezio00 purtroppo è vero, solo con promo a guadagno certo sto mese sono a 42€ (poco piu' di 3€ al giorno) , il rapporto tempo-rendimento è quello di un mendicante al momento, pensa se mi dovessi pure formare ora e non lo avessi fatto due anni fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet