Sisal Multigiochi
-
@19dany98 sì esatto
-
Amici, ho ricevuto la Multigiochi, per giochi intendono anche le scommesse sportive? Nel testo della mail non si fa riferimento alle scommesse ma genericamente a giochi, ma nell'illustrazione, tra tanti elementi c'è anche un pallone. Mi ricordo che in passato nella Multigiochi erano comprese le scommesse, ma stavolta il testo è ambiguo... gralle mizie a chi vorrà aiutarmi!
-
@Quixetecoatl quel tipo di promozioni sono sempre state valide anche sulle scommesse, come comunque veniva precisato nei termini e condizioni, ti consigliamo di controllare bene anche la scheda promozionale sul sito, in quanto di solito ce sempre scritto
-
una domanda ,ricevuta anche io una rf 250/50 , purtroppo avevo un bonus da 126 euro da giocare in multipla di 4 e ho l'ultima che finisce oggi quindi dentro la promozione , se facessi una singola con la stessa partita dell'ultima partita della multipla per raggiungere l'importo della rf e nella multipla cambiassi l'importo e la tipologia in rf , sarebbe fattibile? o non ha senso??
-
@CriCesar non ci è chiara esattamente la situazione, come sempre per le promozioni di sisal se quella multipla l'avevi piazzata fuori dal periodo promozionale della promozione a rimborso, anche se si conclude al suo interno, non conta per il calcolo della posizione netta, e dovrai quindi ignorarla, o l'hai piazzata nel periodo promozionale di questa esclusiva a rimborso?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 La multipla in bonus lho piazzata la mattina del 3/12 e non so a che ora è arrivato il messaggio della promo in rf ma indica tra i 3/12 e il 6/12 per le scommesse valide
-
@CriCesar ok, allora si, se quella multipla rientra nelle eventuali condizioni richieste dalla qualificante dell'esclusiva a rimborso conterà, puoi fare quello che hai detto, ma non è necessario modificare la modalità della multipla in rf, semplicemente dovrai giocare un rf 124/50 su quello stesso esito di quella partita della multipla
-
@Chomp96 quindi la multipla bonus la continuo a bancare "normale"in br, ma in piu a parte faccio la singola in rf 124/50
-
@CriCesar su quell'esito di quell'ultima partita, si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet