[Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€
-
Questo post è eliminato! -
La prima volta che ringrazio il Signore di essere rientrato tardi dal lavoro... ricevuta anche io offerta e "contro-offerta".
-
anche a me, bonus e smentita...
-
a me solo bonus, senza smentita... ma ho il conto chiuso XD
-
Io gli ho mandato una mail con scritto "per un malfunzionamento celebrale mi sono iscritto su Skybet, scusandomi per l'inconveniente confermo che il mio stato celebrale è ufficialmente piatto.
-
Ed io che ero già pronto a vendere un rene per far fronte alla responsabilitá di €5000 e tanta bava in bocca.. peccato!
-
Anche a me smentita. Credo sia arrivata a tutti ormai. Che pagliacci
-
Smentita anche a Me....Pagliaccioni....
-
A me la smentita non è arrivata, avrei però da fare la seconda fase del benvenuto, forse è meglio pensare a quello
-
@bichys Io li sto maltrattando in chat, tramite mail, quasi minacciando di denunce e non rispondono sti maledetti
-
puahahahahaha ma ... ma.... io non ho parole... non so cosa dire....
non si vergognano? io al posto loro mi nasconderei
-
Il bello è che il loro motto è "PUNTA AL MEGLIO"
-
@ninjagu e il nostro è PUNTA AL MEGLIO E BANCA AL PEGGIO
-
@fraske ha detto in [Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€:
@ninjagu e il nostro è PUNTA AL MEGLIO E BANCA AL PEGGIO
(sperando abbini)
-
@ninjagu sarebbe meglio un "PUNTA AL PROBABILE BONUS! quota bloccata a 200 a 1!"
-
@legione6 Di certo da loro non punto nemmeno un Euro, hanno mostrato credibilità nulla. Li andrò a trovare se c'è qualche quota extra interessante, previo ovviamente valutazione del limite di puntata
-
tra l'altro noi oggi discutevamo se farla o meno, dubbiosi che la promozione fosse erogata al termine della promozione. Questi sono talmente poco credibili che dopo aver mandato la mail non ci hanno creduto nemmeno loro e hanno ritirato tutto a fine giornata. Ci hanno pensato loro a determinare ancora di più la loro poca credibilità e affidabilità ....
alla fine dell'email non ci voleva "Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente" ma un "EEEEEHHH VOLEEEVI!"
-
@legione6 L'email della promo era così "fantasiosa" che mi sembrava di leggere qualche articolo sui siti di bufale, di quelli che si trovano in rete. Infatti già a prescindere avevamo un po'tutti seri dubbi, poi loro stessi si sono messi nel sacco, da soli.
-
Chiunque, con artifizi o raggiri (1), inducendo taluno in errore (2), procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno (3), è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro
Art 640 cp
Ma che ne sanno quelli di Skybet
-
@mr-cricket Ma poi è bellissima la frase della email della smentita: "a causa di un malfunzionamento dei nostri sistemi"! Quali sistemi? Penso che si riferiscano ai loro sistemi cerebrali, al totale blackout dei loro neuroni, perché nessun sistema informatico, anche non funzionante, combinerebbe fesserie simili .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet