[Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€
-
Sinceramente non so che dire... prima mandano una promozione, molti scommettono, poi arriva la fregatura, ci si dispera, poi una nuova rettifica con un bonus ancora più allettante per portare altri a puntare... mmm che furbacchioni, chissà chi ci riprova Io aspetto una terza mail di smentita, e poi una quarta che propone il 50% di rimborso su tutte le nuove scommesse
-
@balzo ha detto in [Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€:
@rcasti15 tutti i books possono SEMPRE non erogare il bonus
Diciamo che farlo ora sarebbe una zappata sui piedi non da poco per loro
quindi te ne approfitteresti?
-
Io ho ricevuto questa mail
per noi di Sky Bet è fondamentale garantirti un'esperienza di gioco coerente, divertente e corretta.
Ieri, a causa di un errore tecnico, hai ricevuto due comunicazioni, una promozione ed una rettifica della stessa.Ci scusiamo perché l'intero accaduto non è stato né coerente, né divertente e nemmeno corretto.
Per questo motivo abbiamo deciso di garantirti la promozione originale che ti era dovuta e in più di offrirti anche una ulteriore promozione, come gesto di buona fede.
Per ricapitolare, hai due promozioni attive:
- Il rimborso sulle perdite del 20% fino a 5000€;
- Il rimborso del 50% della tua prima scommessa piazzata su un evento live che dovesse risultare perdente, fino ad un massimo di 100€.
@Claudio-NinjaBet @Davide
-
@ginogonza https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3320/skybet-promozione-ci-ripensa-e-revoca-la-promozione-ci-riripensa-scuse-e-doppia-promozione
aspettiamo un attimo di fare il punto della situazione, nel caso pubblichiamo le istruzioni -
@davide Secondo me la live è la più valida! Sempre se poi ti erogano il bonus! Mettete istruzioni ragazzi!
-
Io la seconda promo sulla live non l'ho ricevuta...
-
neanche io
-
Personalmente la gioco senza RF e sperando di perdere. l'EV alla fine è lo stesso , aumento la varianza, ma almeno se non mi danno il bonus ci rimetto poco, non mi fido un granchè
Una cosa ve la posso dire, la smentita della smentita (ovvero l'attivazione definitiva del bonus) non arriva a tutti quindi è un esclusiva.
Inoltre tra chi la riceve non tutti avranno la prima live al 50%
Tra betstars e questa si profila un week end di profitti facili facili -
vorrei sfruttarla per la partita di stasera o domani... voi che dite?
L'email smentita della smentita è arrivata anche a me.... ma sono un po' titubante. Da venerdi scorso non mi è ancora arrivato il bonus della fase 2 di benvenuto di skybet -
-
a me non è arrivata la terza. qundi hanno solo smentito. bha.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet