Bonus solo se si vince
-
Ragazzi una cosa che mi attanaglia da tempo
Una volta mi trovai di fronte a questo bonus
Rimborso del 50% fino a 400€ sulla ricarica
I 400 euro venivano dati in coupon
I 400€ si sbloccavano solo se si giocava e si vinceva anche in singola quota 2 (mi pare)
Dopo la vittoria ti viene riconosciuto solo l'importo giocato come freebet da poter rigiocare e. PrelevareIn definitiva era qualcosa tipo così:
Esempio gioco 400 euro a quota 2 non vincevo 800 euro ma mi davano i 400€ in freebet da giocare almeno una volta sempre a quota 2 per farli diventare prelevabili.Mi sono sempre chiesto se fosse stata buona e quale sarebbe stata la migliore formula in assoluto più corretta per arrivare ad ottenere una vincita sicura con payout ovviamente il più basso possibile.
Ho conosciuto questa comunità dove ci sono persone davvero esperte ed in gamba e mi piacerebbe veramente imparare a capire anche per imparare.
Grazie a chiunque mi dedicherà un po' del proprio tempo che magari può tornare utile anche ad altri
PS si trattava di un .com. Che non ricordo più e per questo anche non mi ci misi ma è una cosa che mi frulla da tempo perché nn ho mai capito come si potesse fare
-
Nessun aiuto?
-
@vincent-0 Non ti risponde nessuno semplicemente perché hai precisato che é un .com.
-
@dany-tangle ho capito ma lo scopo del messaggio è capire come si può giocare un tipo del bonus del genere non dove.
Allora cambio e metto che era un .It -
@vincent-0 giochi una normalissima RF a quota
2 (importante tenersi quanto più bassi possibili, in questo caso) mantenendoti super abbondante per via del fatto che poi se vinci ottieni solo 400 da rigiocare in freebetIn questo modo:
A. Perdi sul book e trovi i soldi sul tuo bf
B. Vinci sul book, ottieni il bonus, lo rigiochi e lo monetizzi.Poi se riesci anche a prelevare questo è un altro discorso
-
Questo post è eliminato! -
@efeinan ho trovato il bonus così com'era originariamente
In realtà il bonus è fatto così
Versi 400 ti viene assegnato un coupon di 200€ con vincita massima 400€ ovviamente solo se vinci e giocabile a quota minima 1.50
Per diventare prelevabile la vincita deve essere rigiocata da quota 2
Tutto in singola.Come si ottimizza e perchè e come si fanno i calcoli
-
-
@vincent-0 avete modo di spiegarmi come si fanno i calcoli per ottimizzare una bonus del genere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet