[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Real Madrid [13 - 15 Settembre]
-
@l_infausto io ero già in ansia, non ci può mollare anche bet365
-
io ieri 50, oggi solo 25, why?
-
@iskandar no ma è consigliato almeno 1,5
-
io appena 10 ...:)
-
Come ci si può muovere per cercare di ricevere queste esclusive? Eppure movimento il conto da un po'
-
ragazzi dato che avevo impostato nel conto che non potevo ricevere messaggi promozionali ne su bet365 nè per mail, adesso che li ho attivati, mi può ancora arrivare l'esclusiva oppure no?
-
grazie per la doppietta di promo da 50
-
Grazie mamma bet!
Grazie davvero! -
@louygee Devi movimentare tanto e costantemente
-
Speriamo in una Champions ricca di promo bet365, tutte da €50!
-
C'è una quota minima?
-
Prima volta che la ricevo da 25 ma va bene comunque. E arrivo da un conto chiuso dopo anni di inattività poi riaperto. (E rispondo a un post che ho visto qua sotto: anche io avevo le notifiche bloccate poi le ho sbloccate ed eccomi qua col mio bonus). Il consiglio che vi posso dare è movimentare, movimentare e movimentare. Io ho fatto così nelle ultime settimane e finalmente ho ricevuto questa promo.
Ho due domande, se scommetto ad esempio 1 prematch, poi in live posso scommettere quello che voglio tranne x2?
E visto che non sarò a casa ma dovrò usare il telefono per la live, le quote sono stabili nell'intervallo? Cioè si riesce in 5 minuti a fare il tutto da cell? Grazie in anticipo! -
@k4k4shi1989 idem come te. Tennis 50, champions 25... ma direi che non mi lamento
-
@lollobarollo come da guida: nessuna
-
Anche a voi il sito è molto lento?
-
Ciao, a qualcuno di voi, ancora non è arrivata? A me non arrivata... Mi devo preoccupare? Anche bet no...
-
@janiskelly ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Real Madrid [13 - 15 Settembre]:
@k4k4shi1989 idem come te. Tennis 50, champions 25... ma direi che non mi lamento
No peccato che ieri ho dimenticato a piazzare quella live mannaggia a me...
-
mamma bet365, perchè non mi vuoi più bene?
-
Se ho ricevuto l email da 10 euro come il primo post di questa discussione significa che devo scommettere 10 prematch e 10 live, giusto?
-
@pierx-0 si esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet