[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [17 - 19 Settembre]
-
Ho preso sia la qualificante che la live , nn se lo merita proprio bet365….
-
Qualcuno sa chi ha tirato l'ultimo calcio d'angolo?
-
@ancap milan
-
@nelloronni a me ha fatto questo scherzetto con il 3.5 bancato e tutto e c'erano 2k di soldi sopra dove io ne ho bancati solo 30/50 euro e non l'ha presa credo in quanto non la trovo nello storico e chiaramente ho perso su bet365 dato che è andato 1.1 e non ho preso nulla su betfair
-
Raga a me arriva sempre da 25 , cosa mi consigliate di fare per provare a farla arrivare da 50?
-
Questo post è eliminato! -
ma il bonus non è ancora arrivato giusto ? PEr sicurezza
-
@jumpy per l'incolumità di tutti non è ancora arrivato fortunatamente...
-
Ieri ho perso la puntata live ma non è ancora arrivato il bonus, nemmeno a voi?
Dato che ho puntato su una quota 15, non c'erano limiti di quota massima giusto? -
@danielsan ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [17 - 19 Settembre]:
Ho preso sia la qualificante che la live , nn se lo merita proprio bet365….
anche io mannaggia Ante Rebic..... presa la X a 3,75 e le ho sfilato quasi 200 euro a mamma Bet365... speriamo non si offenda
-
@pierx-0 quota 15 [censored] mio.... risultato esatto immagino
-
@marcodandi90 poteva essere anche l'over 5,5
-
Era la vittoria del Milan a fine primo tempo.
@Pierx-0 Arrivato stanotte alla una circa. -
E' possibile prelevare senza perdere il bonus?
-
@antigono-gonata sì certo
-
@marcodandi90 nn credo, tu comunque cerca di nn prelevare
-
@marcodandi90 Perché hai puntato troppo presto, ahahaha! Avevano la quota più alta sul pareggio e mi domando perché non l'abbiano calata subito o poco prima della partita come fanno ultimamente.
-
Non so se ho combinato un guaio: dovevo giocare il bonus da 50€ e stavo seguendo il live di tennis Swiatek-Putintseva, per scommettere sulla vincente del 2° set. Per errore, ho piazzato 50€ a quota 3.00 sulla Putintseva, ma, per fortuna, si è portata un po' avanti nel punteggio e mi sono coperta con Swiatek vincente 2° set a 1.80 con 85€. Alla fine mi sono creata una surebet di 15/20€, ma avrò attirato l'attenzione di mamma Bet?
-
@carcop99 No! Non è una sure!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet