Limitato su 2 Book
-
Ciao ragazzi ieri purtroppo ho avuto la malagurata idea di completare una promo di sisal su una partita di serie b di basket tedesca, con il dutcher betto su sisal, bwin e gd
Risultato.... su sisal (per fortuna) tutto ok, su bwin e gd, puntate limitate ad 1€, fra l'altro 10 minuti prima di scoprirlo avevo anche caricato 22€ su bwin per completate una promo che adesso sono non prelevabili ma non sò come sbloccarli perchè la puntata minima è 2€
A qualcuno è mai capitato? posso far qualcosa?
Qualche idea su come sbloccare i 22€ caricati su bwin ed i 25€ che ho ancora su Gd?
Posso continuare a fare le piccole promo che Gd dà (ruota della musica ecc.) o mi hanno totalmente bloccato? fatemi sapere....Grazie a tutti per l'aiuto Ninja, da questo sabato ninjamente un pò amaro (due frecce in meno al mio arco)
Buon weekend....:) -
Ciao, purtroppo le limitazioni fanno parte del gioco e alla lunga capitano, dubito fortemente che qui dentro c' e' qualcuno che non sia stato limitato in qualche book.
Ti consiglio di evitare di scommettere su competizioni o partite poco conosciute, soprsttutto se sei iscritto da poco sul book, perche' in questo modo dai piu' nell' occhio.
Inoltre ti consiglio sempre di usare un browser diverso da quello che usi per ninjabet perche' i book potrebbero analizzare la cronologia o cookies ed individuare che sei passato per un sito che fa match betting.
Detto questo acuni book a volte sembrano limitare un po' a caso, quindi una strategia vera e propria per non farsi limitare non esiste.Di norma dovresti comportarti il piu' possibile come uno scommettitore normale.
Comunque per il tuo problema esiste una guida che ti consiglio di leggere con attenzione, perderai qualcosina ma almeno riesci a recuperare buona parte del deposito.
La trovi a questo link:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/758 -
@gioyve83 ma scusami in che senso possono accedere alla mia cronologia? non è assolutamente illegale?
-
@hypebeast15 la cronologia no… ma i cookies che ci stanno a fare?
-
@hypebeast15 probabilmente la cronologia no riescono a vederla ma, come dice donnie, i cookies sicuramente, e da quelli si capisce comunque che sei pasato su un sito di match betting quindi o apri sempre un browser in incognito o usi proprio un altro browser per accedere a ninjabet
-
@gioyve83 @hypebeast15 in questo caso la limitazione non è certo dovuta a fantomatici cookie, ma all'aver scommesso su una partita che nessun scommettitore normale avrebbe mai preso in considerazione. Già il basket non è il calcio, se poi punti sulla serie B tedesca il danno è fatto.
-
Ma poi puntare su gd e bw che sono la stessa cosa pure non è molto saggio.
-
@hypebeast15 Anche io due book , però quelli che mi sono rimasti buoni , gli importi depositati puoi sbloccarli per completare qualche offerta casinò live, fai conto che sia bwin che gd hanno entrambe le piattaforme casinò live evolution e playtech
-
@Ashigaru Non è solo quello a non essere saggio ma anche scommettere su competizioni minori, soprattutto di basket. Alla fine se per completare la promo ci manca ancora molto tempo non ha senso, si poteva aspettare una partita migliore. Posso capire la surebet, ma lo farei solo se fosse rating 150 o su per intenderci ahah
-
Ciao a tutti.
Scusate, sono nuovo e ancora ignorante.
Qualcosa l'ho intuita da solo, come ad esempio non scommettere su partite di campionato strani o sconosciuti, non prelevare i soldi appena si vince, ecc.
Ma per tutto il resto esiste una guida che dica come muoversi e cosa evitare per non essere bannati? -
Senon lo hai gia' fatto leggi la guida 14 https://www.ninjabet.it/guida14 e poi dai una letta alla relativa discussione
-
@ashigaru cavolo non lo sapevo....
-
@mourinho90 si hai ragione, sono stato superficiale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet