[20 - 23 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ sulla Serie A e ricevi 5€ Bonus
-
@Freddie erroneamente l'ho trattata come la solita multipla di 3 eventi , con rimborso 5 se perdente : ovviamente nella multipla ho messo un evento di serie A a quota 1,55 , e la quota totale della mulipla e' piu' di 2 . Questa multipla mi qualifica per il rimborso ???
-
@zioporci sarà comunque qualificante, basta un evento di serie A e 2.00 come quota totale
-
@davide un evento si e' giocato ieri e ho bancato in RF ... ora devo continuare in modalita' normale giusto ?? o sempre RF ??
-
@zioporci correggila in modalità Normale
-
Ciao, io sto facendo il rollover per il bonus di 5€ Planet della scorsa settimana e sto aspettando una gara di stasera.
Nel caso posso attivare subito questa nuova promo e piazzare le 10€ sulla partita di serie A? -
@allupato92cb si puoi già farla la qualificante nel frattempo
-
@davide ok perfetto. Grazie mille!
-
Il bonus relativo a questa promozione è stato accreditato.
-
@freddie ciao, il bonus va giocato necessariamente sulla serie A? Nei t&c della promo e del bonus questa cosa non è specificata.
Grazie
-
@carl2112 nei T&C della promo dicono di giocarlo sulla Serie A, per cui consigliamo di seguire la guida senza rischiare inutilmente:
-
Non è quota 1.5?
-
@nelloronni sì, come indicato nella guida.
-
@davide A me ha accettato il bonus da 5€ anche sul campionato danese...
La scommessa ormai l'ho inoltrata, e non mi ha preso saldo reale, dite che potrebbero contestarmi l'eventuale vincita? -
@ream molto probabilmente no, non avrai problemi
-
-
@ream ha detto in [20 - 23 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ sulla Serie A e ricevi 5€ Bonus:
@davide A me ha accettato il bonus da 5€ anche sul campionato danese...
La scommessa ormai l'ho inoltrata, e non mi ha preso saldo reale, dite che potrebbero contestarmi l'eventuale vincita?Erroneamente anch'io l'ho giocato sul campionato scozzese e me l'ha preso, tra l'altro i T&C sul bonus ora mi dice:
quindi non fa più riferimento alla SERIE A, possibile che li abbiano cambiati ???
-
@rasputin7 si, la cosa è possibile
-
ma solo a me non è arrivato.. ho giocato su udinese-napoli il pareggio a quota 3.5
hanno qualche chat per segnalare la cosa? @Staff-NinjaBet -
@superpisu la chat la trovi sul loro sito cliccando su aiuto e poi su contattaci
-
A me il bonus non è arrivato, nonostante avessi giocato correttamente su Udinese-Napoli del 20 a quota 2.00. Li ho contattati in chat, mi hanno detto che mi faranno sapere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet