[20 - 23 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ sulla Serie A e ricevi 5€ Bonus
-
@nelloronni sì, come indicato nella guida.
-
@davide A me ha accettato il bonus da 5€ anche sul campionato danese...
La scommessa ormai l'ho inoltrata, e non mi ha preso saldo reale, dite che potrebbero contestarmi l'eventuale vincita? -
@ream molto probabilmente no, non avrai problemi
-
-
@ream ha detto in [20 - 23 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ sulla Serie A e ricevi 5€ Bonus:
@davide A me ha accettato il bonus da 5€ anche sul campionato danese...
La scommessa ormai l'ho inoltrata, e non mi ha preso saldo reale, dite che potrebbero contestarmi l'eventuale vincita?Erroneamente anch'io l'ho giocato sul campionato scozzese e me l'ha preso, tra l'altro i T&C sul bonus ora mi dice:
quindi non fa più riferimento alla SERIE A, possibile che li abbiano cambiati ???
-
@rasputin7 si, la cosa è possibile
-
ma solo a me non è arrivato.. ho giocato su udinese-napoli il pareggio a quota 3.5
hanno qualche chat per segnalare la cosa? @Staff-NinjaBet -
@superpisu la chat la trovi sul loro sito cliccando su aiuto e poi su contattaci
-
A me il bonus non è arrivato, nonostante avessi giocato correttamente su Udinese-Napoli del 20 a quota 2.00. Li ho contattati in chat, mi hanno detto che mi faranno sapere...
-
anch'io ho giocato udinese-napoli a quota 2.02 e non mi è arrivato il bonus
-
@theraf Mi viene il sospetto che Udinese-Napoli fosse considerata del turno precedente e quindi non valida per questa promozione....Mah.....Vedremo cosa mi dicono...Mi hanno detto che mi contatteranno via mail.
-
@zahra-soleimani nella guida non c'era scritto, comunque mi hanno detto la stessa cosa, non ci resta che attendere
-
@theraf Sicuramente nella guida non era scritto e neanche nei termini. Però, visto che, almeno qui, siamo in tre a lamentarci della stessa cosa, e tutti e tre abbiamo puntato sulla stessa partita, il sospetto aumenta...
-
siamo in 4 ed hanno aperto la segnalazione anche a me, dicendo che su quella promo hanno partecipato più di 10000 persone e che quindi ci può stare un errore umano, mah..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet