bet365 impossibilità registrazione conto
-
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e sto eseguendo le varie offerte di benvenuto elencate dalla guida.
Arrivato il turno di fare quella di bet365 mi provo a registrare sul loro sito, ma al momento della conferma dei dati compare un messaggio di errore "ITDUP", vale a dire che esiste già un profilo registrato con i miei dati (anche se ciò è impossibile, essendo la mia prima registrazione).
Contattata l'assistenza e spiegata la situazione, mi dicono che mi faranno sapere via mail non appena il problema sarà risolto. Qualche giorno fa ricevo la mail in cui mi segnalano "l'impossibilità di aprire un conto" senza ulteriori informazioni. Contatto nuovamente l'assistenza ma anche via chat non mi danno ulteriori informazioni.A qualcuno di voi è capitato? Sapete se/come è possibile risolvere?
Grazie -
@trustinyou sicuro di non aver prestato i tuoi documenti a qualcuno tempo addietro? Magari qualche furbetto si è registrato a nome tuo.
-
sì, sicuro. Ho anche chiesto loro di indicarmi la natura del problema, ma non mi hanno dato alcun tipo di info aggiuntiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet