Mancanza Liquidità Bancata
-
Aiuto Ninja!!!
Non so come (ci può stare sicuramente un mio errore) ma avevo preparato una multipla per la settimanale Better-Lottomatica in cui mi troverei a bancare (su betflag come da multiodds) per stasera un evento (la partita in questione è Manchester City - Wycombe) in cui non esiste più liquidità: questo lo stato attuale di betflag
mentre su Betfair c'è un minimo di liquidità ma un decimo di quella che dovrei impostare; il rischio è una debàcle clamorosa... mo come risolvo (almeno per attutire l'eventuale perdita)?ah, per completezza, la punta era (19/09) a quota 1.63 e la banca 1.69
... mi pareva di aver fatto attenzione alle liquidità, ma a quanto pare vedendo le liquidità attuali forse ho confuso fischi per fiaschi. -
Prova a vedere se trovi una contropunta.
Poi simula nel multiodds selezionando punta2 invece che banca per quella partita. -
@guzzler interessante, grazie
Avrei trovato un Over 4.5 su Pokerstars a quota 2.35 con rating >90
-
@max69fi io vedo liqudità, poca ma c'è. tieni d'occhio e magari prova a bancare lo stesso anche se non la abbina. attendi un po e verifica se te la prende, altrimenti contropunta
-
-
@max69fi si nella maggioranza dei casi è più profittevole la contropuntata anzichè bancata (se sei iscritto a diversi book ovviamente)
-
@zfede ho scelto di fare la prova con Pokerstars proprio perché ho del saldo che non posso prelevare per i limiti imposti su Carta di Credito, quindi alla fine potrei ritrovarmi con circa lo stesso risultato finale e aver pure risolto un ulteriore problema. Grazie ad entrambi (al contropunta non ci avevo proprio pensato).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet