[esclusiva] Eurobet Bonus Casinò 10% sul deposito fino a 30€
-
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito (cioè la somma depositata, prima di eventuali spese applicate) effettuato fino a un massimo di 30€.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e poi effettuare il depositoLa promozione è valida fino al 26 Settembre 2021.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato solo sui prodotti Casinò.ESEMPIO BONUS:
Depositando 300€ il bonus rilasciato sarà di 30€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (300€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 30€) sul Casinò di Eurobet.INFO GENERALI
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet.
Non parla di wagering...secondo voi è sfruttabile?
-
@occhiopigro non c'è wagering, basta giocare il bonus una vola sola, è sfruttabile quindi
-
Anche io l'ho ricevuta. Deposito 300, li gioco e ricevo 30 euro da giocare sul casinò? E' possibile giocare i 30 sul casinò live?
-
avevo il dubbio se eurobet prendesse prima il saldo reale oppure no come fa Netbet
-
@occhiopigro viene preso prima il saldo bonus
-
@medesimo bene, grazie
-
Ma tutti voi che volete giocare al casinò live, non avete timore di possibili conti bloccati ?
La guida qui dice di stare allerta perché è molto probabile il blocco. -
Perché il saldo mi rimane bloccato nella slot nonostante sia uscito dalla stessa? E' come se il biglietto rimanesse ancora aperto
-
@medesimo anche a me
-
@Medesimo il bonus viene dato immediatamente dopo la giocata dei 300 euro?
-
@19dany98 no, il bonus viene dato subito dopo il deposito. Ovviamente bisogna prima partecipare alla promozione tramite l'apposito tasto
-
@davidemazz ho risolto aprendo la sessione dall'app mobile e chiudendola
-
@davide quindi si può giocare i 300€ sullo sport e poi i 30€ bonus sul baccarat giusto?
-
@francescop99 si esatto
-
@drslump il blocco te lo danno se giochi rosso e nero dallo stesso posto, se entri da altro IP e da altro book non ci sono troppi problemi, sempre che non ne abusi..
P.S è normale che una volta cliccato su partecipa mi dia la spuntina ma rimane il tasto con scritto partecipa, e se ci clicco non succede nulla?
-
A voi apre la pagina promozioni? A me dice “errore generico”
-
@giggired anche a me fa così e non riesco a visualizzare la promo
-
@bojackhorseman appena arrivata l’ho vista e ho accettato ma non sono sicuro vista la situazione attuale del sito
-
Curiosità, ma qualcuno ha già giocato il bonus?
-
i 300 euro di sport vanno giocati entro 3 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet