Rimborso
-
@anto997 se hai vinto sull'exchange ti devi fermare perchè sei in attesa del rimborso per monetizzare la scommessa rf
-
@betisbad si ma se volessi continuere?
-
@anto997 probabilmente non sai cosa stai dicendo, non puoi continuare.
-
@anto997 sì, non ha senso, fatti bene i calcoli della RF.
-
@anto997 ti confermiamo che se hai perso la RF e vinto sull'exchange, non puoi fare altre scommesse sul bookmaker o rischierai di invalidare il rimborso che devi ancora ricevere. Si può "continuare" solo quando si vince la RF sul bookmaker.
-
@davide io avevo pensato che, dovendo ricevere un rimborso della prima scommessa di 35 euro, potessi mettere questa cifra nel calcolatore sommata al rimborso del'10 della nuova scommessa
-
@anto997 ma tu dalla prima RF attendi già un rimborso, che se non lo ricevi sarai in perdita (sei in perdita netta quando perdi un RF, vai un guadagno solo se ricevi il bonus dopo). Per cui se fai altre scommesse e vinci, avrai una perdita dalla prima RF.
-
Se io avessi una rimborso in multipla del 25% fino a 50 , ma il book non mi fa puntare tutti i 200 e faccio una rf100/25 perdendo ,potrei fare un altra da 100/25 o sbaglio??
-
@CriCesar una RF come prima cosa non si può dividere, perchè l'esito della prima giocata è collegato alla seconda per il rimborso. l'unico modo in cui puoi continuare a sfruttare una risk free è quando vinci sul book e continui a sfruttare la tua posizione netta.
nel senso, metti caso che tu giochi la tua multipla RF 100/25, vinci sul book, diciamo 400 euro, potrai fare nuovamente una 400/25. il problema è che il book non ti fa proprio giocare queste cifre. quindi tocca accontentarsi del RF 100/25 -
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet