[per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]
-
@samabet Non credo sia una cosa furba da fare, soprattutto quando parliamo di Snai e le sue limitazioni facili
-
@dany-tangle pensavo che essendo virtuali si potesse fare qualsiasi porcata . Pazienza
-
@ledany ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@aleroby84
... Anche le perdessi tutte (impossibile) o non mi dovessero dare il bonus ( possibile, mai dire mai) ...Io penso di non aver mai avuto tanta jella nelle promo virtuali , sono già a ~ -24.00€ della qualificante. L'altro giorno perse 10 su 10 giocando 1x2 e doppia chance
Va a fortuna ma sicuramente la prima regola sarebbe evitare 1x2 . Questione di probabilità , meglio 33.33% o 50%? Tutto può succedere ovviamente.
-
Ieri ho perso una quota a 1.23 invece ne ho prese 3 a 1.93 …. Fate voi
-
@aleroby84 ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@ledany ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@aleroby84
... Anche le perdessi tutte (impossibile) o non mi dovessero dare il bonus ( possibile, mai dire mai) ...Io penso di non aver mai avuto tanta jella nelle promo virtuali , sono già a ~ -24.00€ della qualificante. L'altro giorno perse 10 su 10 giocando 1x2 e doppia chance
Va a fortuna ma sicuramente la prima regola sarebbe evitare 1x2 . Questione di probabilità , meglio 33.33% o 50%? Tutto può succedere ovviamente.
1X2 ne ho provata qualcuna, ho provato gli under e over, i gg e ng, oggi ho anche inserito qualche puntata su levrieri e le biglie , quote alte, quote basse ..... e nulla ne ho persa un'altra, me ne restano in piedi due.
Sarà che ho avuto fortuna su un'altro book el'ho esaurita per oggi. -
@freddie Ma lo avete scritto in rosso grande che è rischiosa. Grazie per non averla segnalata, e dire che pago un abbonamento anche per essere avvisato delle promozioni, poi valuto io se farla o meno.
-
@gawa È stata pubblicata con tanto di guida, è stata sempre in up tra le discussioni, pubblicizzare (con tanto di notifica Telegram) queste promo porta il serio rischio di limitazione o peggio blocco account per 180 giorni
-
@ledany sui levrieri, sei il mio idolo indiscusso
-
@agiaco ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@ledany sui levrieri, sei il mio idolo indiscusso
presa una propio poco fa.
-
@enimo Sì ma bastava non connettersi per il primo giorno sul forum per perdersela, come è appunto successo a me. Poi ormai le promo essendo davvero poche, per me vale la pena pure rischiarsi le limitazioni.
-
@gawa dovresti invece ringraziare lo staff che questa volta ha preso una decisione molto conservativa e giusta, parere personale ovviamente.
-
Arrivata mail accredito Bonus.
-
arrivato anche a me, con la qualificante sono quasi a 0, ora tutto di guadagnato. speriamo almeno un 50%
-
Ve lo trovate come bonus tutti i giochi? Io mi ritrovo l'importo del bonus direttamente nel saldo totale
-
@salpa78 io ce l'ho sotto bonus scommesse virtuali. comunque si, i 40 euro li vedi nel saldo totale
-
Avete anche voi la promo 150 giri?
-
@salpa78 dove
-
@salpa78 la vedo anche io tra i bonus, versando 100 euro mi danno 100 free spin. Aspettiamo se c'è qualche guida
-
@zfede sì a breve ne verrà pubblicata una guida, la promozione è disponibile da poco.
-
Dove si vede
?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet