[per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]
-
@gawa dovresti invece ringraziare lo staff che questa volta ha preso una decisione molto conservativa e giusta, parere personale ovviamente.
-
Arrivata mail accredito Bonus.
-
arrivato anche a me, con la qualificante sono quasi a 0, ora tutto di guadagnato. speriamo almeno un 50%
-
Ve lo trovate come bonus tutti i giochi? Io mi ritrovo l'importo del bonus direttamente nel saldo totale
-
@salpa78 io ce l'ho sotto bonus scommesse virtuali. comunque si, i 40 euro li vedi nel saldo totale
-
Avete anche voi la promo 150 giri?
-
@salpa78 dove
-
@salpa78 la vedo anche io tra i bonus, versando 100 euro mi danno 100 free spin. Aspettiamo se c'è qualche guida
-
@zfede sì a breve ne verrà pubblicata una guida, la promozione è disponibile da poco.
-
Dove si vede
? -
@nelloronni da app, nella sezione bonus, lo vedi in alto. Da pc penso sia uguale
-
Ultimamente solo snai sta dando qualcosa , gli altri so tutti morti
-
Fino a 80€ di Bonus Gold da utilizzare sulle scommesse sportive.
Da venerdì 01 a domenica 03 ottobre 2021, i giocatori che piazzano almeno 10€ di scommesse sugli Sport Virtuali, ricevono un BONUS GOLD fino a 80€ in base al numero di squadre che termineranno la partita con 0 goal subiti durante la 7ª giornata di campionato di Serie A (vedi tabella sottostante)
N°SQUADRE BONUS
Da 3 a 6 squadre 2€
Da 7 a 10 squadre 5€
Da 11 a 14 squadre 20€
Da 15 a 19 squadre 30€
20 squadre 80€Il Bonus Gold è valido sulle scommesse sportive a quota minima 1,50€ e viene accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (ulteriori informazioni in Termini e Condizioni).
-
@agiaco secondo te si può utilizzare il bonus ricevuto come qualificante? Nei tec non sembra esserci scritto nulla in contrario
-
@agiaco secondo voi basta giocare un giorno solo o bisogna giocare tutti e 3? non dice nulla a riguardo
-
Questo post è eliminato! -
@punzy 10 euro nel periodo promozionale,ad esempio lunedì è bastato puntare i 10 euro per ricevere i 2 di bonus.
-
@punzy devi giocare tutti i giorni
-
sono 10 in tutto sicuramente, se possa essere utilizzato il bonus sinceramente non lo so
-
I 40 euro che validità hanno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet