Eurobet messaggio di vincita tramite SMS
-
Salve, oggi mi è arrivato un SMS sul numero di cellulare che ho usato per registrarmi al book con il seguente messaggio:
"Complimenti hai vinto 53.25 euro! Scopri le App dal tuo smartphone per scommettere e giocare ovunque, clicca su www.eurobet.it"Non ho ancora scaricato l'APP, però accedendo al conto da PC non trovo alcun riferimento a questa eventuale vincita o altro.
A qualcuno è capitato lo stesso oppure sapete se per caso è una nuova fase di benvenuto con scommessa da APP ?
Grazie
-
A me arriva un messaggio sempre quando vinco una scommessa, è normale. Se ricordo bene dovrebbe essere attivabile/disattivabile nelle impostazioni.
-
@max69fi ha detto in Eurobet messaggio di vincita tramite SMS:
Salve, oggi mi è arrivato un SMS sul numero di cellulare che ho usato per registrarmi al book con il seguente messaggio:
"Complimenti hai vinto 53.25 euro! Scopri le App dal tuo smartphone per scommettere e giocare ovunque, clicca su www.eurobet.it"Non ho ancora scaricato l'APP, però accedendo al conto da PC non trovo alcun riferimento a questa eventuale vincita o altro.
A qualcuno è capitato lo stesso oppure sapete se per caso è una nuova fase di benvenuto con scommessa da APP ?
Grazie
Per le vincite semi-alte mi arriva sempre
-
aaaahhhhh ok è il messaggio che ho ricevuto come avviso perché ho vinto una scommessa... pensavo fosse una promo da utilizzare su APP ...
-
Arriva un messaggio anche quando arriva un bonus da Eurobet. La seconda parte del messaggio è solo un invito ad installare l'app, nulla di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet