[giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Venezia
-
Limitato anche alla ruota di Venezia..... che pagliacci...
-
Stamattina sono riuscito ad accedervi regolarmente e ho vinto 15 giri gratis per un totale di 50 centesimi che tengo da parte in attesa che diventi saldo non prelevabile.
-
Ora la promo è sparita...
-
@nicomb più o meno come fanno tutti ahahahahha
bei tempi quelli in cui 50 giri ti fruttavano almeno 40€ di bonus... -
@nicomb in che senso? se scade la vincita dei giri gratis non viene stornata ?
-
@frankino95 se è sotto l'euro il bonus, aspetti la scadenza e ti va a finire nel saldo non prelevabile
-
@frankino95 Come già hanno scritto, quando dai giri gratis accumuli fino a €0.99, alla scadenza questi non vengono stornati ma finiscono nel saldo non prelevabile che puoi usare per le scommesse. Se invece dai giri gratis accumuli da €1 in su, alla scadenza questo verrà stornato a meno che non lo fai scendere facendo qualche giro aggiuntivo quando sta per avvicinarsi la scadenza.
Ad esempio, se domani mi scade un bonus di €1,23, oggi apro una slot e faccio un giro da 20 centesimi e poi uno da 10 centesimi per portarne il valore sotto l'euro (€0,93 precisamente) sempre che non vinci il che ti riporta sopra l'euro e allora devi continuare.
Viene spesso pubblicizzata la tecnica dell'entra/esci, ma non ci sono mai riuscito, forse non l'ho applicata nel modo corretto, quindi quando mi trovo bonus superiori ad 1 euro il mio unico obiettivo è portarli sotto l'euro. -
Scusate per voi è ancora attiva?
-
@duke-long no esce errore
-
Non c'è più
-
@nicomb Ma nel frattempo si può accumulare altro saldo bonus da giocare oppure no?
-
Aveva scadenza 24 ottobre ma già oggi non la vedo più!
-
confermo spaita anche a me
-
anche io non la vedo.
-
io da ieri non sono riuscito a fare mezzo giro non so voi
-
Ieri mattina era presente, io sono riuscito ad usarla, poi è sparita sebbene avesse data di scadenza 24 ottobre. Ma penso che presto ne apparirà un'altra, sono frequenti queste promozioni.
-
Intanto si può tentare di prendere cartelle BINGO con "Dolcetto o scherzetto"
-
@19dany98 sì, certo: ogni bonus rimane separato con una propria scadenza
-
ragazzi ma se si lasciano scadere i piccoli bonus di pochi centesimi , vanno ancora a finire nel saldo reale? o era un bug che hanno risolto?
-
@maritx vanno a finire nel saldo limitato da puntare. A patto che siano da 99 centesimi in giù.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet