[esclusiva] Better codice ricarica4 bonus 30% fino a 30€
-
@alby46 apri una slot e metti il saldo li, poi gioca la tua multipla preparata sul multiodds
-
mi pare che si posso prelevare durante il periodo o sbaglio? cioè prelevo oggi e domani deposito si può fare no?
-
@superpisu si puoi prelevare durante il periodo, non è vietato nella promo
-
@davide grazie Da..
-
@duke-long aspetta, ricordo questo trucco, metto tutto il saldo su una slot, gioco la multipla e poi chiudo la slot, giusto?
-
@giuseppem si
-
Ricevuta e fatta anche io!
-
@giuseppem io di solito dopo mezz’ora circa
-
a me non è arrivato nulla al monento.. questo bonus sbaglio o dovrebbe comparire a destra nelle pagine con una scritta tipo HAI UN BONUS A DISPOSIZIONE?
-
Il bonus a distanza di un giorno non è ancora arrivato...dite che è normale?
-
@liaant09
Sicuro che semplicemente non si veda?
Io con Better li ho più volte invisibili che visibili. -
Io lo stesso
-
Questo post è eliminato! -
@liaant09 dovete entrare nella sezione Better, lì vedrete un messaggio "Hai 1 Better bonus disponibile"
-
A volte c'è ma non si vede il banner, il sito è pessimo. In questi casi ho notato che spesso compare dopo aver usato una parte del better bonus.
-
@yareth infatti a me e successo cosi
-
quindi confermate che è stato accreditato? anche a me non si vede, purtroppo capita spesso con Lottomatica
-
@francescop99 si e così io provato puntando 2 € poi mi è apparso il bonus
-
@arcos66 2€ in multipla di 3 a quota 1.5€?
-
Stavo per accingermi ad attivare il codice e mi arriva un'altra mail relativa al mio anniversario con Lottomatica...dice che con il codice LOTTOVERSARY ricevo il 10% sulla prima ricarica, fino a 10 €. Quindi, se attivo RICARICA4 e LOTTOVERSARY e poi deposito 100 € avrò 40 € di bonus, di cui 30 da giocare in multipla e 10 in singola, dico bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet