Under, Over e Doppia Chance
-
Ciao ragazzi, ma gli oddsmatcher non prevedono la segnalazione di quote Under, Over e Doppia Chance?
Qualche volta spulciando da solo ho trovato quote interessanti non segnalate
-
@fedanilo per ora no. li aggiungeremo nei prossimi mesi
-
@fedanilo però quelle sono quote che è più facile sfruttare con il punta/punta rispetto al punta/banca (doppia chance non puoi nemmeno bancarla)
ci vuole l'oddsmatcher punta/punta, credo che @Claudio-NinjaBet & Co. stiano lavorando anche per quello
-
@cheesburger ma guarda, dipende: cambia poco punta-punta o punta-banca, se trovi una buona doppia chance sul book, punti la quota opposta sull'Exchange; per quanto riguarda under e over, puoi sia puntare l'opposto che bancare la quota sull'Exchange, dipende dap movimento monetario sulle quote. Lo dico perché a volte su alcuni book non trovo mai buoni rating, soprattutto a quote alte, e mi scervello a cercare manualmente le tipologie di scommesse non incluse nell'oddsmatcher
-
@fedanilo devi tenere conto che il calcolatore punta punta non tiene in considerazione la commissione del 5% dell'exchange. A meno di quote spropositamente più alte dell'exchange, conviene sempre usare il book
-
@davide si questo lo so, basta utilizzare il calcolatore punta banca "al contrario" (ricavandoti la quota opposta) oppure togliere manualmente il 5%; per quanto riguarda book o exchange, la convenienza cambia di partita in partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet