[2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio (settimana 5)
-
@car Il bonus lo puoi giocare anche in pre-match, quindi normalmente come tutti gli altri bonus.
-
@ninjagu thanks
-
sbaglio io a guardare o unibet non quota la somma gol "pari" o "dispari"?
-
si inizia con un bel +15 grazie crotoneee
-
In quanto tempo arriva il bonus?
-
Ho giocato il bonus di 10 euro e l'ho perso, eppure ho ancora l'offerta attiva e mi dice che sono al 33% dei requisiti per completare il rollover....Qualcuno sa il perchè??
-
@genioⲭ i bonus Unibet sono sempre così, devi farteli cancellare a mano dalla chat o aspettare che scadano naturalmente.
-
@phileas-fogg mi ero perso questo tecnicismo, grazie monsieur Fogg
-
@genioⲭ
Mais ne vous inquiétez de rien, Monsieur! -
Questo post è eliminato! -
se la scommessa che doveva sbloccare il bonus di 10 euro la vinco invece di perderla, devo piazzarne un altra fintanto di non perderla?
-
@piedons no sei a posto! Con le puntate a rimborso (quindi calcolatore in modalità RF), se vinci sul book non riceverai il rimborso e il tuo guadagno sarà dato dal fatto che la tua bancata ha tenuto conto del rimborso e quindi hai bancato meno, prova ad inserire nel profit i valori e vedrai il guadagno
-
@Mandorla vero, ho un guadagno in effetti ma mi era venuto il dubbio. Grazie mille, quindi lascio scadere quell offerta.
-
il bonus per forza su scommessa live? perchè ho puntato e bancato su scommessa non live e non vedo il progresso nel bonus
-
@max1981 si live!
-
@mandorla che odio i live! grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet