[8 - 12 Ottobre] Snai • scommetti 20€ sulle Qualificazioni Mondiali e ricevi 25 giri gratis
-
@davide Ma quindi le partite non devono essere tutte necessariamente dello stesso giorno?
-
@rosy_ba ribadiamo quando già scritto nella guida. Le partite devono giocare e terminare nella giornata in cui le piazzi, non importa se le fai tutte oggi o dilazionate nel periodo.
-
@davide le partite possono giocarsi tutte oggi? O bisognerebbe giocare 1 partita al giorno da oggi al 12 ottobre?
-
@aleroby84 Possono giocarsi tutte oggi
-
@davide Ho giocato questi importi : 5-10-3-2 su ( 1x2- goal/no goal, under 2.5 e over 3.5 su partite delle qualificazioni di stasera.
Dovrebbe essere ok. Me lo confermi cortesemente?
-
@aleroby84 sì va bene
-
ragazzi per qualificazioni mondiali si intende non solo quelle europee giusto ?
Possiamo puntare su march fuori Europa senza problemi ? -
@truedocman sì giusto
-
@aleroby84 le hai fatte su stessa partita o partite diverse?
-
È possibile anche su nazionali U21?
-
@marrano93 no non va bene
-
Ho fatto un errore ultima scommessa da fare di euro 8 fatta a euro 6,posso rifare la stessa scommessa a euro 8?grazie
-
@tipi puoi semplicemente puntare altri 2€ sullo stesso esito
-
@freddie ma gia ho fatto le altre 3 sommesse euro 6/3/3 tot 12
-
@tipi allora potrei non aver compreso il tuo quesito, potresti riformulare la domanda?
-
@freddie Ho fatto le tre scommesse su esiti diversi per un totale di euro 12,l'ultima scommessa su ultimo esito diverso dovevo farla di euro 8 ma erroneamente ho scommesso 6 euro
-
@tipi ok bene, quindi come ti ho suggerito puoi ora scommettere altri 2€ sullo stesso esito.
-
In una partita ho giocato goal, in un altra partita ho giocato no goal, sono mercati diversi o li conta come lo stesso?
-
@marioo19 ha detto in [8 - 12 Ottobre] Snai • scommetti 20€ sulle Qualificazioni Mondiali e ricevi 25 giri gratis:
@aleroby84 le hai fatte su stessa partita o partite diverse?
partite diverse
-
@heliman90 sono lo stesso mercato, non va bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet