[2 - 5 Novembre] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Sassuolo/Milan (+ di 3 goal)
-
Su Betfair non ci sono ancora le quote dei risultati esatti nè per puntare nè per bancare. E' normale?
Dato che non ho mai fatto un'offerta con rimborso condizionato la miglior cosa è avere due quote alte e vicine giusto? -
ragazzi scusate se posto qui, ma non trovo il post giusto.
Dal momento che il mese prossimo paddypower chiude, ha senso scommettere i 2€ questo mese per ricevere i 5€ il mese prossimo? @Claudio-NinjaBet -
@mattewcz ovviamente no
-
@davide ok grazie
-
scusate sono nuovo... ma a banca condizione - quota quale valore bisogna inserire?
-
@ale_sample più di 3.5 gol
-
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
20
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO
20
PUNTA - QUOTA
10
BANCA - QUOTA
4.6
BANCA - COMMISSIONE
0.05
BANCA LA CONDIZIONE
BANCA CONDIZIONE - QUOTA
3.5
BANCA - COMMISSIONE
0.05giusto?
-
@ale_sample non ci sono ancora le quote sul risultato esatto. Si deve aspettare domenica
-
@ale_sample punta a quota 10 e banchi a quota 4.6? direi proprio che stai sbagliando qualcosa... che quote hai preso?
-
@davide ha detto in [2 - 5 Novembre] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Sassuolo/Milan (+ di 3 goal):
@ale_sample punta a quota 10 e banchi a quota 4.6? direi proprio che stai sbagliando qualcosa... che quote hai preso?
risultato esatto 2-0 milan quota 10
banca over 3.5 quota 4.6
-
ti consiglio di leggere questa guida prima se non hai mai fatto un'offerta del genere, specie la parte dove si insegna ad impostare il calcolatore condizionato https://www.ninjabet.it/guida11
il tuo errore è che devi puntare E BANCARE il risultato esatto, con le loro quote. Oltre a bancare la condizione con la sua quota.
Quindi al posto di 4.6 devi inserire la quota (che probabilmente per ora non c'è ancora) per bancare il 2-0 su betfair
e al posto di 3,5 devi mettere la quota su betfair per bancare l'over 3,5 -
@davide grazie della spiegazione... do un occhio alla guida, forse è meglio....
-
se si utilizzano i 5€ bonus per piazzare questa scommessa va bene uguale o bisogna usare 20€ di saldo reale?
-
@simone99 devi usare saldo reale
-
@claudio-ninjabet nel frattempo avevo contattato in chat quelli di PaddyPower e mi hanno detto che anche il saldo bonus è qualificante. Dici di non fidarmi dunque?
-
scrivo anche qui, non riesco a depositare con PayPal e skrill è un problema comune? O devo provare a contattare l'assistenza domani?
-
Possibile che tutte le combinazioni mi diano guadagno negativo?
-
@dema la partita si gioca domenica, è ancora presto per avere quote competitive
-
Salve, sono nuovo qui. Siccome ho letto che paddypower sta chiudendo, volevo sapere se conveniva fare questa promozione. Ho evitato nei giorni scorsi di fare promozioni paddypower per paura di perdere soldi. Grazie della risposta e buona giornata.
-
Salve, non ho trovato il thread di paddypower perciò chiedo qui.
Vi spiego la situazione: dal momento che paddypower chiude, decido di prelevare i soldi (44€) e visto che ho effettuato la ricarica con una carta di credito Mastercard che loro non accettano per depositare i prelievi, procedo al bonifico bancario inserendo i dati e fornendo la copia fronte e retro della suddetta carta. Mi rispondono che non è sufficiente perchè non c'è il nome scritto su (ma c'è la firma sul retro). Li contatto in chat e mi faccio rimettere i soldi sul conto sperando in un punta e banca meno doloroso. Non riesco neanche a piazzare 30 € su una scommessa singola, quindi li ricontatto in chat chiedendogli il perchè. Mi rispondono che ho il conto limitato (senza che mi abbiano minimamente avvertito) e posso scommettere un minimo. Ora sapete che è impossibile scommettere 2 € ad evento fin quando non arriva a 44 e questi tra pochi giorni chiudono...quindi non so come prelevarli o sperare di perderli. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet