[10 Ottobre] Snai • scommetti 30€ sulla Nations League e ricevi 30 Giri Gratis
-
@aleroby84 1.02€
-
A qualcuno, per caso, sono già arrivati i giri gratis?
-
A me no... ed è la seconda volta che non arriva nulla.... Aspettiamo....
-
Giri accreditati!!
-
-
io ho un problema, mi negano che italia belgio l'abbia giocata live, invece l'ho fatto.
come faccio a dimostrarglielo?grazie
ale -
@zanna in generale puoi vederlo dall'orario in cui hai piazzato la scommessa, a meno che tu non l'abbia piazzata proprio in concomitanza con il suo inizio, se l'hai piazzata dalle 15:05 in poi è sicuramente in live
-
è 15:12, ma se clicco su "Vedi" per il dettaglio della scommessa, è segnato 15:00
cioè due pagine, una con la lista commessa, l'altra col dettaglio scommessa, mostrano questa discrepanza... e loro guardano quella del dettaglio
e adesso? -
Questo post è eliminato! -
@zanna quell'orario indica l'inizio della partita, che è giustamente alle 15:00, ed è normale che sia così, se hai scommesso alle 15:12 è sicuramente in live, ed è quello l'orario effettivo in cui hai piazzato la scommessa, sei certo di aver rispettato tutto il resto delle condizioni? hai scommesso sempre a quota minima di 2 e in totale 30€ tra la prematch e live?
-
si, e poi loro mi stanno proprio dicendo esplicitamente in chat che non gli risulta live quella partita, anche se io protesto dicendo l'orario che si vede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet