[3 - 5 Novembre] Sisal - deposita 10€ ricevi 5€ bonus lotterie
-
- Attiva la promo nel programma fedeltà di Sisal.
- Ricarica 10€ con il codice SUPER-BONUS entro il 5 Novembre e ricevi 5€ bonus lotterie entro il 13 Novembre.
- Una volta ricevuto il bonus piazza 5 giocate da 1€ su estratti su tutte le ruote (numeri diversi).
la probabilità di non vincere nulla è bassissima.
-
Dato che il bonus vale anche per i G&V si potrebbero anche giocare 10 G&V da 0.5 e sperare.
-
@tommyhaw la probabilità sugli estratti su tutte le ruote è molto più alta. ma puoi fare anche con i gratta e vinci.
-
Non ho idea di come giocare gli estratti su tutte le ruote
-
@tommyhaw così
se non ho sbagliato i calcoli, la probabilità di vincere con 1€ almeno 1€ sono di 10/18 ovvero un 55%, contro il 33-34% dei gratta e vinci.
-
ma prendendo un numero estratto su tutte quanto si vince?
Qualora ad esempio il numero esca 3-4 volte si vince x3-x4 volte o solo una volta?Il bonus dove compare? Ho attivato la promo, caricato i 10 euro ma non vedo i 5 euro di bonus...
-
Ricarica 10€ entro il 5 Novembre e ricevi 5€ bonus lotterie entro il 13 Novembre.
-
@ptcsite80 se lo prendi una volta paga il 12% circa in più rispetto alla giocata.
-
@Tirecs ok grazie.
@Claudio-NinjaBet quindi se lo prendo più volte riceverò la vincita moltiplicata per il numero di volte giusto? -
@ptcsite80 sí. Puoi anche giocare più numeri nella stessa schedina. Le vincite vanno a dividersi o moltiplicare in base alla singola ruota, tutte le ruote, numeri nella schedina, ecc...
-
@Claudio-NinjaBet capito grazie!
-
quanti numeri vengono estratti su ogni ruota?
e le estrazioni sono con cadenze prestabilite?
scusate le domande niubbe
-
Una domanda, ho giocato 6 euro al lotto e un g&v da 2 euro, vincendone 2, tecnicamente giocando altri 2 euro ho completato la promozione no?
-
@santi91 ma hai già ricevuto il bonus? per questa promozione dovevi solo ricaricare dopo aver attivato la promozione. Solo dopo aver ricevuto il bonus giocavi ai GeV
-
Questo post è eliminato! -
@davide Ho letto male la promozione!
-
Ma il bonus non si riceve subito quindi?
-
Di solito arriva una mail per i bonus di Sisal
-
@fabiossi Tutti i bonus saranno accreditati entro il 13/11/2017
-
ragazzi, il deposito è vincolato?
cioè, quei 10€ poi dovranno essere rigiocati ? se si, sapete se ci sono limiti di quota ecc ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet