Benvenuto più cash-back
-
Buongiorno, forse non è la sezione giusta ma ho chiesto già nella sezione del bonus di benvenuto Sisal e non ho ricevuto risposta. Oltre alla benvenuto mi hanno dato un bonus cash del 50% fino a 50€, hanno detto che sono cumulabili, quindi, essendo che se punto 100€ a quota 2 mi danno anche il normale bonus di benvenuto fase 1, che RF dovrò usare? O se c'è qualche strategia alternativa. Grazie
-
@massidreamer se vuoi combinarla con la fase settimanale da 10€ dovresti giocare un RF 200/50, altrimenti se giochi 100/50 avrai comunque il cashback e 5€ di bonus settimanale, valuta quale ti conviene di più.
C'è però da approfondire bene i termini di questa promozione aggiuntiva, non è chiaro se danno 50€ una tantum o ogni settimana, più probabilmente la prima delle due
-
@davide Scusami il bonus benvenuto non è di 25€? La guida dice che la prima scommessa viene rimborsata al 25% fino a 25€, o mi sto sbagliando? Non ho ancora nemmeno versato e quindi non ho fatto la prima scommessa.
-
@massidreamer si è così, ma abbiamo dato per scontato che tu fossi già iscritto. Infatti sopra abbiamo scritto riguardo alla fase settimanale, non della prima scommessa in RF.
Nel caso potresti combinarla facendo una RF 100/75 (ovvero 50+25 di rimborso), ma non dovrai fare altre scommesse poi per tutta la settimana.
-
@davide ha detto in Benvenuto più cash-back:
@massidreamer si è così, ma abbiamo dato per scontato che tu fossi già iscritto. Infatti sopra abbiamo scritto riguardo alla fase settimanale, non della prima scommessa in RF.
Nel caso potresti combinarla facendo una RF 100/75 (ovvero 50+25 di rimborso), ma non dovrai fare altre scommesse poi per tutta la settimana.
Farò così, ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet