[esclusiva] William Hill: rimborso live 50% 10€
-
@bragobusiness se per terminato la settimana della fase 2 intendi che hai già scommesso anche la rf, se questa dovesse essere risultata vincente potrai fare la rf live anche ora senza problemi, se dovesse essere stata perdente dovrai fare la rf in live il 18 ottobre
-
Vincente su book già prelevato
-
Mi guidi .. come trovo le quote live ? Qui su odds non ci sono live
-
@bragobusiness ok, allora procedi con questa esclusiva normalmente senza problemi
-
Ma dove trovo le quote live???
-
@bragobusiness Ci sono solo quote prematch sia sull'odds che sul dutcher. Quelle live le devi trovare manualmente
-
Qualche consiglio live? Come posso puntare
-
@bragobusiness ti consigliamo di giocare durante l'intervallo quando le quote saranno ferme, e provare con quote medio alte, quindi di circa 3/4, usando il calcolatore normale
-
se ho già fatto la scommessa in modalità rf per la fase 2 del bonus di benvenuto e la ho persa posso procedere subito con questa offerta giusto? Perché ho realizzato il guadagno su william hill e quindi in ogni caso la scommessa che faccio non influirà sull'eventuale bonus rimborso
-
@pinoilcontadino intendi dire che l'hai vinta?
-
@louygee si vinta ho sbagliato a scrivere
-
@pinoilcontadino allora sì certo, potrai sfruttarla.
-
vorrei giocare questa esclusiva ma sono alla 3 settimana della fase 2 ed ho perso la RF. Conviene aspettare che mi accreditano il bonus da 25 ?
-
@gladiatore79 sì, in generale non puoi fare altre giocate a seguito della scommessa in RF, se perdente. Da oggi sei nella nuova settimana e puoi fare la giocata (che sarà comunque considerata per la posizione netta di questa settimana, e sarà anche considerata come una delle due qualificanti se rispetta la quota minima di 2.00)
-
@davide correggimi se sbaglio. Nel mio caso dovrei:
- Giocare, appena me lo accreditano, il bonus da 25 relativo all’offerta benvenuto
- Piazzare la prima della 4a settimana da 5 a quota 2
- Piazzare la seconda della settimana da 10 a quota 2 in modo da sfruttare anche l’esclusiva
- Calcolare la posizione netta sulle scommesse al punto 2 e 3 per piazzare la RF
Corretto?
-
@gladiatore79 l'esclusiva è del 50% fino a 10€, quindi devi giocare 20€ per ricevere il massimo del bonus. Inoltre devi depositare almeno 10€ ogni settimana
-
@davide quindi devo solo correggere il punto 3, nel senso che la giocata dovrà essere da 20euro? Grazie per le info
-
@gladiatore79 si, e ovviamente in modalità RF LIVE come scritto nei messaggi precedenti di questa discussione
-
A qualcuno sono arrivati i 10 euro di bonus?
-
@nicmor a me si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet