[esclusiva] William Hill: rimborso live 50% 10€
-
@bragobusiness ti consigliamo di giocare durante l'intervallo quando le quote saranno ferme, e provare con quote medio alte, quindi di circa 3/4, usando il calcolatore normale
-
se ho già fatto la scommessa in modalità rf per la fase 2 del bonus di benvenuto e la ho persa posso procedere subito con questa offerta giusto? Perché ho realizzato il guadagno su william hill e quindi in ogni caso la scommessa che faccio non influirà sull'eventuale bonus rimborso
-
@pinoilcontadino intendi dire che l'hai vinta?
-
@louygee si vinta ho sbagliato a scrivere
-
@pinoilcontadino allora sì certo, potrai sfruttarla.
-
vorrei giocare questa esclusiva ma sono alla 3 settimana della fase 2 ed ho perso la RF. Conviene aspettare che mi accreditano il bonus da 25 ?
-
@gladiatore79 sì, in generale non puoi fare altre giocate a seguito della scommessa in RF, se perdente. Da oggi sei nella nuova settimana e puoi fare la giocata (che sarà comunque considerata per la posizione netta di questa settimana, e sarà anche considerata come una delle due qualificanti se rispetta la quota minima di 2.00)
-
@davide correggimi se sbaglio. Nel mio caso dovrei:
- Giocare, appena me lo accreditano, il bonus da 25 relativo all’offerta benvenuto
- Piazzare la prima della 4a settimana da 5 a quota 2
- Piazzare la seconda della settimana da 10 a quota 2 in modo da sfruttare anche l’esclusiva
- Calcolare la posizione netta sulle scommesse al punto 2 e 3 per piazzare la RF
Corretto?
-
@gladiatore79 l'esclusiva è del 50% fino a 10€, quindi devi giocare 20€ per ricevere il massimo del bonus. Inoltre devi depositare almeno 10€ ogni settimana
-
@davide quindi devo solo correggere il punto 3, nel senso che la giocata dovrà essere da 20euro? Grazie per le info
-
@gladiatore79 si, e ovviamente in modalità RF LIVE come scritto nei messaggi precedenti di questa discussione
-
A qualcuno sono arrivati i 10 euro di bonus?
-
@nicmor a me si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet