[18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet ho letto la vostra risposta circa il nome da scrivere come si voglia, indifferente.
Nei termini leggo le squadre con la prima lettera maiuscola e tutto il resto minuscolo ma, successivamente, fanno l'esempio di Milan e Roma( scritte cosi) ma dicono : " Se scrivi in data tot MILAN ecc ecc...E' ambigua la cosa.
In chat dicono che si debba scrivere solo in maiuscolo e non diversamente.
Ho salvato la conversazione e farò come mi dicono... -
@freddie quindi dopo il 24 ottobre posso prelevare dal mio conto SNAI senza che per questo la promo venga annullata?
-
@dego78 in generale la promo permette di prelevare. Da nessuna parte nella guida ne nei T&C c'è scritto che è vietato farlo. Semplicemente è da noi sconsigliato per non dare nell'occhio, tutto qui.
-
E' sconsigliato fortemente iscriversi a Snai per la promo benvenuto e per questa promo vero?
-
@mourinho90 io farei la benvenuto con calma, cosí non ti rischi un book come Snai che sta mandando un po' di tutto ultimamente
-
@matteo95x E si ma vedo nella discussione che anche Snai all'apertura può non dare il bonus così come Eurobet.. Consigli?
-
@mourinho90 Procedi a step, preoccupati dell'offerta di benvenuto e lascia perdere le ricorrenti altrimenti questa brama di avere tutto potrebbe essere controproducente. A me SNAI ha regolarmente dato il bonus di benvenuto a differenza di Eurobet. Una volta finito la benvenuto guarda le ricorrenti. Anzi, secondo me è meglio che finché non hai finito le varie benvenuto dei vari book non guardi le relative offerte ricorrenti, altrimenti avrai sempre l'impressione di perderti qualcosa.
-
@nicomb Io mi sono registrato ad Eurobet e ho rispettato tutto regolarmente senza ricevere il bonus di benvenuto, questo mi spaventa ad iscrivermi a Snai perchè il rischio è a quanto ho capito di avere i miei soldi bloccati per molto tempo, su Eurobet invece era solo una questione legata al prelievo.. quindi non so come comportarmi..
-
@mourinho90 non solo, SNAI potrebbe sospendere il conto nel bel mezzo del rollover di Benvenuto e poi lì sono dolori... Valuta bene, di sicuro faresti meglio a fare solo la Benvenuto su SNAI, che già come detto non è più sicura come una volta...
-
Su che squadra avete puntato?
-
@MezBar Proprio perchè potrebbe sospendere il conto non so proprio se aprire Snai, perchè se dovessi depositare 500€ e scommettere e mi ritrovo il conto sospeso poi per 180 giorni avrei praticamente i soldi bloccati giusto?
-
@mourinho90 ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
mi ritrovo il conto sospeso poi per 180 giorni avrei praticamente i soldi bloccati giusto?
Giusto
-
@ale0891 ma teoricamente si può aspettare l'esito della prossima giornata e poi ragionare
-
ma posso prelevare tranquillamente durante questo periodo?
-
@rossbet sì puoi farlo ma ti suggeriamo di attendere almeno la fine del periodo promozionale.
-
@evilfantasy solo la partita del Milan del 23, perché il Napoli gioca il 24 alle 18 e la ricarica va fatta entro le 18:30. Comunque personalmente se dovesse vincere anche con il Bologna metto MILAN come codice, anche perché oramai è fuori dalla champions quasi sicuramente e si concentreranno ancor di più sul campionato.
-
Ho ricaricato col codice NAPOLI ma mi sono dimenticato di fare uno screenshot come prova. Posso fare qualcosa per rimediare?
-
@sairusam in se quello screen è comunque poco valevole, in quanto puoi farlo solo prima di fare effettivamente il deposito, una volta fatto il deposito non ce nulla che assicuri che tu lo abbia fatto con quel codice in questo caso, l'unica cosa che può confermare il deposito con quel codice sarebbe un video dal momento dove inserisci il codice fino a quando completi il deposito
-
@chomp96 beh ci sarebbe anche l'orario del pc comprovante il momento... poi una volta, non da snai, mi venne risposto che quell'orario può essere cmq modificabile.... ( ovviamente è vero ma allora non vale nulla come tutela).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet