[18 - 24 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@davide scusami ma in multipla cosa cambia?una volta impostato l'RF sulla multipla già fa i calcoli, quindi basta prendere la combinazione che da un guadagno maggiore (che è quasi sempre l'ordinamento per rating)
-
@leo88 si hai ragione, non avevo contestualizzato la risposta, in generale si ordina in RF per le giocate in singola o quando in multipla avresti una quota complessiva troppo bassa. Se ordinando per rating la quota complessiva è già mediamente alta allora avrai automaticamente un RF alto
-
Mi capita raramente (praticamente mi sa che è la prima volta), ho già vinto la multipla di questa settimana. E' possibile farne un altra per sfruttare ancora la promo?
-
@roxlondon purtroppo no, la promozione vale solo per la prima multipla valida piazzata
-
@chomp96 Grazie, cmq immaginavo
-
vale anche su altri sport oltre al calcio vero?
-
@burges90 certo
-
@chomp96 ha detto in [18 - 24 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente:
@roxlondon purtroppo no, la promozione vale solo per la prima multipla valida piazzata
Scusa, ma io non ho letto da nessuna parte che è valido sulla prima multipla, dice che bisogna piazzare almeno una multipla e se risulta perdente si riceve il rimborso, non parla di prima multipla giocata
Punto 3: Il rimborso verrà effettuato sulla prima scommessa non vincente che includerà eventi che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 24 Ottobre. -
@luigirasenga si, nei loro termini la cosa può non sembrare immediata, ma ti confermiamo che a seguito di prove fatte vale effettivamente solo la prima scommessa valida per la promozione per riceverne il rimborso
-
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus di questa offerta
-
@gioyve83 sì
-
Questo post è eliminato! -
la promozione che c'è adesso sulla multipla perchè non è sfruttabile?
-
-
@freddie sorry, grazie
-
Dovrei fare il rollover del bonus, ma quando imposto la giocata non mi appare la scritta rossa gioca il bonus. Va bene così, o è un bug? EDIT: era un bug, poi è apparsa
-
@freddie mi sono perso, ma dopo questa promo ne abbiamo fatta una seconda? Oggi sarebbe previsto il rimborso ma non trovando alcuna discussione penso che ricordi male.
-
@aleroby84 non ci sono state altre ricorrenti di Planetwin dopo questa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet