[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
@billwyman si, conviene farlo comunque
-
@davide ok grazie mille
-
@freddie mi trovo nella sua stessa situazione, ho quindi giocato i 2 euro live perché altrimenti non troverei una partita che termini prima della prima partita della multipla. Valgono lo stesso le scommesse live?
-
@stefanopo09 si valgono lo stesso
-
@davide in pratica è come se avessi giocato adesso i 2 euro bonus con la scommessa live?
-
@stefanopo09 si, in pratica appena la scommessa si conclude saranno considerati usati in quella scommessa
-
Scusate ma se per caso dovessi vincere entrambe le multiple (quella sbagliata col midjlland) e quella nuova, andrei in perdita o no?
-
@thefrancesco1927 l'esito delle multiple è indifferente
-
@freddie se giovco la nuova multipla con la prima partita con lo stesso esito della multipla errata posso anche non bancare su betfair giusto? Dato che la bancata era gia stata fatta in precedenza
-
Buongiorno, ma arriva 12 euro di bonus o una superquota del 20%?
-
@thefrancesco1927 in generale consigliamo di cambiare proprio evento per sicurezza. Se era il tuo primo evento della multipla ti consigliamo di annullarne la bancata
-
Buongiorno, ma arriva 12 euro di bonus o una superquota del 20%?
-
Perchè a me è arrivata solo una super quota e 2 euro di bonus.
-
@demhagi la superquota va ignorata, come da guida non è sfruttabile. È altresì normale che arrivi prima solo il bonus di 2€ e il resto a fine offerta.
-
@davide Ok grazie
-
@davide
Ti faccio un riepilogo: prima multipla leichester, mitilland e real sociedad (leichester bancato)
Seconda multipla che vorrei giocare leichester tothenam e psvMi consigli quindi di fare cash out su betfair ? Oppure giocare la seconda multipla mantendendo la bancata? Scusa ma non ho capito lultimo tuo messaggio
-
@thefrancesco1927 il midtyelland l'hai già bancato? se si, fai cashout, se no, ignoralo e trattalo con il classico evento rinviato in multipla a quota 1.00
-
Questo post è eliminato! -
@davide ok va bene quindi gioco la seconda multipla sempre con il leichester vincente evitando di bancarlo un'altra volta
-
@thefrancesco1927 no, tu devi bancare tutte e due le multiple, sono entrambe in gioco, e devi fare una bancata per ciascuna. Il problema riguarda solo la partita midtjyelland e nessuna delle altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet