[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
scusate, io ho giocato la sfida champions su bwin
ieri nella stessa multipla misi atl. madrid e atalanta come da condizione della promo, ed ho sbloccato gli obiettivi.
oggi ho giocato l'europa leaugue e conference , giocando 20 euro semprer una multipla da 3 eventi a 1,5 ma non ho soddisfatto l'obiettivo.
come mai?? -
@angy83 la missione si aggiorna a partita conclusa, è normale non vederne i progressi appena piazzata
-
ok, invece alle altre due , il completamento è stato immediato
-
@angy83 si è normale
-
@cherutto Assolutamente da sfruttare, magari combinata ad altre promo. Anch'io la giocherò nel weekend!!
-
a me è arrivato nell'inbox il messaggio che ho un bonus di euro, lo cerco ovunque ma non c'è anche nel saldo non c'è, perchè è tutto prelevabile. boh
dite che posso procedere con la multipla della el? -
@merver se hai fatto la prima multipla devi avere il bonus di 2€ nel conto, può essere che l'hai già giocato o riscosso? Succede se hai fatto terminare delle scommesse dopo la ricezione del bonus
-
@davide mm no, avevo solo la multipla, mi dice atalanta completata, liverpool completato, el mancante, ma lì di "figurine" in cui attivare i 2 euro non ne vedo cmq posso fare una scommessa singola al volo, quanto si gioca per sbloccare tutti e 2 gli euro in una volta sola?
-
@merver basta una scommessa da 2€ che termini prima dell'inizio dell'altra multipla
-
@federico49 @Chomp96 Sbaglio o ci sarebbe HJK-Maccabi Tel Aviv di Conference League domani alle 16:30? Quindi teoricamente la multipla di Europa League e Conference posso giocarla anche domani nelle tre fasce orarie 16:30/18:45/21:00, giusto?
-
@goku98 si puoi usare anche quell'evento
-
Scusate nuovamente il disturbo, il bonus di 10 euro che si ottiene dopo aver piazzato la multipla di europa league si ottiene subito o al termine delle partite?
Perchè il primo da 2 l ho ricevuto subito, il secondo da 10 ancora niente.. -
@ziop al termine delle partite si otterranno, mentre i 2€ sono stati dati subito, è normale che sia così
-
@roxlondon ha detto in [19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus:
@cherutto Assolutamente da sfruttare, magari combinata ad altre promo. Anch'io la giocherò nel weekend!!
Io ci ho fatto 3 euro,ovviamente ho avuto un po' di fortuna col cambio delle quote.
-
anche a me è scomparso il primo bonus da 2€ ma non mi è stato stornato! Controllando ne "le mie transazioni" a quanto mi sembra, pare che sia stato accreditato direttamente nel saldo prelevabile dopo aver vinto la precedente scommessa di 18€ (anche se era stata piazzata con 10€ bonus/rimborso multipla del weekend scorso + 7,62€ bonus Super Quota) mah
-
@davide come faccio a fare cashout?
-
@albabet c'è il tasto giallo scritto sopra il tabellone delle quote rosa e blu alla pagina dell'evento in cui hai bancato, basta cliccarci sopra
-
perciò se avevo nella multipla da 20€ l'evento che è stato annullato (quota 1), dovrò considerare la multipla come una multipla a 2 e bancare solo la partita rimanente giusto?
-
@stiglio esattamente
-
Ragazzi nella seconda multipla, si possono giocare anche partite live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet