[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
@enzobascio89 non ha alcun senso, si vede che hanno ancora problemi tecnici… attendi qualche giorno se no li ricontatti.
-
@freddie ha detto in [19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus:
@enzobascio89 non ha alcun senso
Infatti ahah
@Alby46 se è ancora in corso il ritardo potrebbe essere dovuto a quello.
-
@alby46 stessa situazione mia,di sicuro aspetto la conclusione della multipla prima di contattarli.
-
Ciao a tutti, ho giocato la prima multipla da 10 champions(persa), poi il bonus da 2(perso), poi una multipla da 20 europa legaue-conference league e un'altra multipla da 20 , entrambe gia perse. Come mai non ho ricevuto ancora il bonus da 10?
-
@zdefo ci sono dei ritardi già segnalati da Bwin, vi consigliamo di attendete la fine della promozione per ricevere tutti i bonus
-
È possibile forse che il bonus da 5+5 euro venga dato alla fine della giornata di oggi , che appunto coincide con la scadenza del periodo promozionale?
-
A me la da come "scaduta" la sfida EL e non come "completata" ma ne avevo soddisfatto i requisiti (multipla da 20€ su 3 selezioni a quota minima 1.50) mah
-
Anche a me sta ritardando di erogare il bonus. Nel frattempo mi ritrovo con 287 euro sul conto, derivanti dalla vincita di una delle multiple legata alla promozione. Posso prelevare anche prima di ricevere il bonus, oppure no?
-
Idem mi da scaduta la multipla europa conference
-
@thefrancesco1927 Anche a me. Penso sia un problema comune, a questo punto. Bwin ha sempre problemi simili a chiusura di promo alle quali partecipano tante persone. Attendiamo
-
@billwyman 11° comandamento: MAI prelevare prima di aver ricevuto un bonus!
-
-
Ah ecco, mi stavo preoccupando, ma vedo che in molti hanno lo stesso problema: promozione SCADUTA pur avendo soddisfatto i requisiti, ma bonus non accreditati. Vediamo se si sblocca da sola la situazione, mi piace poco andare a stuzzicare il servizio clienti.
-
Con Bwin c'è sempre da tribolare a quanto pare.
-
Pure per me stesso problema
-
Mi associo a quelli poggiati sul muro del pianto, no bonus at this time...I'm waiting for, I hope!!
-
Bonus arrivati!
-
@cherutto anche a me. che ho dimenticato di bancare una partita. che ovviamente è andata male
mannaggia a me -
Bonus arrivato anche a me
-
@billwyman
Avete scritto all assistenza di bwin per riceverlo? Perché a me non è ancora arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet