[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
mi è arrivato questo messaggio dopo aver giocato la prima multipla (champions league) e il bonus da €2. Posso sfruttarlo in qualche modo sulla seconda multipla (europa league e conf.league) ? Grazie
-
@flight76 di conference league anche meno..
-
@gladiatore79 purtroppo no, in se non è profittevole e dovendo fare per la seconda multipla una giocata intera da 20€ considerando che questa quota maggiorata è di massimo 10€ non puoi usarla neanche per quello
-
Per sbaglio ho giocato i 2 euro su una partita che inizia dopo la prima partita della multipla EL... cosa succede?
-
è normale che, cliccando sul tasto "iscriviti", non accada niente? Forse sono limitato?
-
@zanulet devi ora giocare altri 2€ su una partita che terminerà prima.
-
Cavoli... esiste qualcosa prima delle 16.30?
-
Posso giocare a qualsiasi quota?
-
@zanulet il bonus a quota minima 1.80, puoi giocare anche live.
-
@chomp96 ok grazie mille. A questo punto posso già procedere a piazzare la seconda multipla da 20 o devo aspettare il termine del match giocato su quella da 2euro?
-
@gladiatore79 puoi anche piazzare ora la multipla da 20€, basta che la sua prima partita giochi dopo la conclusione della partita su cui hai scommesso il bonus da 2€
-
Nn ho capito una cosa…. Le multiple sulla champions sono una o 2?
Le giocate qualificanti in tutto sn 2 o 3? -
@angy83 le multiple sono 2, una sulla champions e una su europa e conference league.
-
@freddie quindi basta inserire entrambe le partite di champions nella stessa multipla x completare 2 missioni?…… dal sito mi sembra di capire che le missioni sono 3
-
@angy83 corretto
-
@freddie ok
-
Raga ma quindi alla prima multipla bisogna inserire Atletico Madrid-Liverpool che gioca il 19 e Man United-Atalanta che gioca il 20 e la terza partita mettiamo una di oggi o di domani che gioca alle 18:45 visto che le prime due giocano alle 21?
Stessa cosa per la seconda multipla? -
@kiway_xx esatto, per la seconda poi dovrai fare attenzione alla prima partita facendola iniziare dopo la partita dove giocherai il bonus di 2€
-
@chomp96 Perfect
-
ho fatto una cavolata...x disattenzione ho giocato il bonus da 2 euro su eventi che terminano dopo la prima della multipla EL... ma se piazzo altri 2 euro su un evento che si conclude prima che inizi la prima di EL, questo verrà conteggiato come se piazzato con saldo bonus giusto? Dovrebbe funzionare cosi se non erro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet