[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
Posso giocare a qualsiasi quota?
-
@zanulet il bonus a quota minima 1.80, puoi giocare anche live.
-
@chomp96 ok grazie mille. A questo punto posso già procedere a piazzare la seconda multipla da 20 o devo aspettare il termine del match giocato su quella da 2euro?
-
@gladiatore79 puoi anche piazzare ora la multipla da 20€, basta che la sua prima partita giochi dopo la conclusione della partita su cui hai scommesso il bonus da 2€
-
Nn ho capito una cosa…. Le multiple sulla champions sono una o 2?
Le giocate qualificanti in tutto sn 2 o 3? -
@angy83 le multiple sono 2, una sulla champions e una su europa e conference league.
-
@freddie quindi basta inserire entrambe le partite di champions nella stessa multipla x completare 2 missioni?…… dal sito mi sembra di capire che le missioni sono 3
-
@angy83 corretto
-
@freddie ok
-
Raga ma quindi alla prima multipla bisogna inserire Atletico Madrid-Liverpool che gioca il 19 e Man United-Atalanta che gioca il 20 e la terza partita mettiamo una di oggi o di domani che gioca alle 18:45 visto che le prime due giocano alle 21?
Stessa cosa per la seconda multipla? -
@kiway_xx esatto, per la seconda poi dovrai fare attenzione alla prima partita facendola iniziare dopo la partita dove giocherai il bonus di 2€
-
@chomp96 Perfect
-
ho fatto una cavolata...x disattenzione ho giocato il bonus da 2 euro su eventi che terminano dopo la prima della multipla EL... ma se piazzo altri 2 euro su un evento che si conclude prima che inizi la prima di EL, questo verrà conteggiato come se piazzato con saldo bonus giusto? Dovrebbe funzionare cosi se non erro.
-
@enzobascio89 sì giusto
-
@freddie anche live giusto?
-
@enzobascio89 corretto
-
Non so come ma la seconda multipla è stata scommessa con soli 19€, sono sicuro di averne messi 20 però. Che succede adesso?
-
@massidreamer che quella multipla non sarà valida per la promozione, e per ricevere il bonus dovrai farne un'altra da 20€
-
@chomp96 Ah caspita, non so più se mi convenga allora. vedrò cosa fare. Grazie
-
@chomp96 ha detto in [19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus:
multipla da 20€
perdonami ma ho un altro dubbio. Visto che devo depositare 20 euro per la seconda multipla è conveniente attivare questa promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet