[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
@massidreamer che quella multipla non sarà valida per la promozione, e per ricevere il bonus dovrai farne un'altra da 20€
-
@chomp96 Ah caspita, non so più se mi convenga allora. vedrò cosa fare. Grazie
-
@chomp96 ha detto in [19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus:
multipla da 20€
perdonami ma ho un altro dubbio. Visto che devo depositare 20 euro per la seconda multipla è conveniente attivare questa promozione?
-
@gladiatore79 generalmente si, è una buona offerta, ma il saldo bonus non è valido come qualificante per la ricorrente, quindi come per il bonus da 2€ dovrai piazzare quel bonus di 10€ prima della multipla da 20€, e farlo su una partita che giochi prima della prima partita della multipla da 20€
-
@Chomp96 ma per piazzare la seconda multipla devo aspettare che si concluda la partita su cui ho giocato il bonus da 2 euro?
-
@link puoi già piazzarla, non conta quando si piazza ma quando termina il primo evento. Quindi se la scommessa del bonus termina prima che inizi la multipla non ci saranno problemi a piazzarla subito dopo aver piazzato il bonus
-
@davide e nella seconda multipla possono pure essere tutte partite di conference o di europa league giusto? Non è necessario che ci siano almeno una e una di ogni competizione?
-
@link
@chomp96 ha detto in [19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus:drslump la cosa dai termini purtroppo non è chiara, consigliamo di farne comunque una inserendo come da guida entrambe le competizioni
-
immagino convenga aspettare domani per la seconda multipla no? ad ora la conference avrà 20 centesimi abbinati
-
Posso piazzare la multipla di europa league prima della fine della champions? Non riesco a capire perche devo aspettare e giocare i due euro di bonus della prima multipla...
-
@ziop il motivo è stato spiegato nei primi messaggi di questa discussione: se non giochi prima il bonus verrà considerato utilizzato nella qualificante in multipla e quindi resa non valida per la promozione
-
@davide Ok, penso di aver capito, il bonus mi verra erogato subito dopo la multipla e potro puntarlo, giusto?
-
@ziop si esatto, dopo aver piazzato la prima multipla, è sufficiente seguire rigorosamente il punto 4) della guida
-
@davide Sisi certo, non riuscivo a capire quando venisse erogato il bonus, se al termine della multipla o subito, per il resto tutto chiaro
-
La multipla di europa league/conference va fatta prendendo per forza lunica partita che viene giocata alle 16.30 senno sarebbe impossibile farla da 3 eventi che non siano contemporanei fra di loro
-
@thefrancesco1927 giusto?
-
@thefrancesco1927 l'europa league gioca anche oggi e domani alle 16:30 oltre alle due fasce orarie di giovedì, la conference league giovedì ha tre fasce orarie
-
@davide grazie quindi volendo posso gia piazzare la multipla da 20 anche se la prima multipla finisce domani?
-
@thefrancesco1927 sì certo
-
@Davide Ho fatto un errore ho piazzato la multipla da 10 e ho giocato il bonus a quota inferiore di 1.80, come risolvo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet