[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
@freddie chomp dice il contrario ... Ma visto che anche io ho giocato la seconda multipla subito aver giocato il bonus di 2 euro spero abbia ragione tu
-
@nicmaiorbt ti assicuriamo che le indicazioni date sono corrette, che cosa non ti è chiaro?
-
@Davide ho scommesso il bonus da 2, se vado nella sezione bonus mi da ancora da giocare il bonus, perchè?
-
@magico1 hai rispettato la quota minima del bonus? Se si, si aggiornerà a fine partita.
-
@davide Si ho giocato a quota 3.40.
-
@magico1 Probabilmente non te lo da da giocare, è solo la visualizzazione fino a refertazione (se vai sotto vedrai "soggetto a restrizioni: 0 euro)
-
@Davide Nel Multiodds non trova la partita dello Spartak Mosca - Leicester City
-
@magico1 a noi risulta ci sia invece
-
Budget richiesto? Vedo che bisogna bancare anche a 100 euro e avere responsabilità sui 180 per tutte le multiple. Quindi sui 500 euro?
-
ma sono io o non ci sono eventi su bwin di Conference League?
-
@riccardo742 Ci sono, non li vedi perchè hanno un rating minore, basta che una volta che metti la partita di europa league, poi togli la spunta europa league dal filtro e ti lasci solo conference.
-
@riccardo742 ci sono, ma hanno pessimi rating, quindi devi scorrere un pò
-
@kiway_xx no ma io non le trovo su bwin! possibile? tipo: HJK Helsinki v Maccabi Tel Aviv FC - UEFA Europa Conference League - Europa
-
@riccardo742 scegli conference league a fianco a sinistra
-
@jonny87 hai ragione era nel sottomene EUROPA....
-
scusate ma nella mi aofferta su Bwin mi avverte che verranno accreditati 5€ di bonus è corretto visto che nella spiegazione si parla di 12€? oppure mi hanno limitato il conto?
-
@warezbet è corretto, è il bonus ulteriore se si completano tutte le missioni, come da guida.
-
ho una superquota sulla seconda multipla, ma devo attivarla o crea problemi?
-
@riccardo742 Non è sfruttabile, e non puoi neanche usarla nella scommessa da 20 perchè il limite di puntata è 10
-
@l_infausto infatti non è cliccabile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet